La ristrutturazione dei condomini è spesso un' impresa ardua perchè, non solo bisogna mettere d'accordo i vari condomini sulle modifiche da apportare e sui costi da sostenere, ma bisogna sceglier...

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La ristrutturazione dei condomini è spesso un' impresa ardua perchè, non solo bisogna mettere d'accordo i vari condomini sulle modifiche da apportare e sui costi da sostenere, ma bisogna scegliere l'impresa giusta a cui affidare i lavori, andando a selezione tra le innumerevoli proposte, quella migliore in termini di affidabilità e serietà.

La Edil Rocchi di Roma, è l'impresa giusta, grazie a vent'anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, ha saputo combinare il vecchio modo di lavorare dei mastri, con le più moderne tecniche, avvalendosi di manodopera altamente specializzata per ogni tipo di lavorazione e utilizzando materiali sempre più all'avanguardia, comprensivi di tutti i certificati necessari.

Le ristrutturazioni di condomini prevedono, il consolidamento degli edifici e la loro messa in sicurezza e per fare ciò la Edil Rocchi si avvale di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

La manodopera è formata ed informata per ogni tipo di lavorazione, le attrezzature e macchinari sono di tipo professionale e l'utilizzo di materiali, come malte sigillanti, pitture delle migliori marche certificate, permettono alla Edil Rocchi di Roma, di risolvere ogni tipo di problema e di garantire le proprie ristrutturazioni di condomini per 10 anni.

Inoltre il rapporto con il committente ed il controllo di ogni fase lavorativa dall'inizio alla fine, è appannaggio esclusivo del titolare dell'impresa.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/