Bastian Contrario è un ristorante di Terni noto per la qualità delle pietanze e del personale, nonché per i prezzi contenuti.

Alimentazione postato da damianoseo || 12 anni fa

E' da poco online il nuovo sito di Bastian Contrario, un noto ristorante a Terni. Il locale si trova nei pressi del centro cittadino, esattamente in Via Pacifici 28, di fronte al forno Cari.

Ma cosa lo rende uno dei migliori ristoranti di Terni ?

Il personale è altamente qualificato e attento, i piatti sono della migliore qualità. Numerose sono le ricette inventante e reinventate, sopratutto della tradizione ternana. Alcuni esempi sono gli stinchi de maiale, la pizza sopra e sotto lu focu, la coratella e la barbazza. I prezzi sono contenuti, tra i più bassi della zona. L'atmosfera del ristorante è particolarmente tranquilla e accogliente.

Lo stile dell'arredamento è tradizionalmente basato sul legno. I muri sono adornati da quadri dei Beatles, di Jim Morrison e di altre celebrità musicali.

Il ristorante promuove continuamente nuove offerte e promozioni allettanti, che faranno sicuramente felici i clienti. Vi invitiamo, quindi, a visitare periodicamente il sito!

Fonte: http://www.ristorantebastiancontrarioterni.it