Il Newstoneage è il ristorante pizzeria castelli romani più originale che c’è … Quindi se stai cercando un ristorante pizzeria castelli romani che esca dai soliti schemi il Newstoneage è quello c...

Ristorante pizzeria castelli romani? L’originalissimo Newstoneage!

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Il Newstoneage è il ristorante pizzeria castelli romani più originale che c’è …

Quindi se stai cercando un ristorante pizzeria castelli romani che esca dai soliti schemi il Newstoneage è quello che fa per te …

Il Newstoneage è un ristorante cartoon per bambini,adulti,famiglie … insomma è un ristorante pizzeria castelli romani adatto proprio a tutti..

Newstoneage è un locale molto originale,colorato,fantasioso dove la buona cucina è sempre ben apprezzata…

Il ristorante pizzeria castelli romani Newstoneage offre ai suoi clienti  dei primi piatti ottimi,le carni sono di ottima scelta come la classica e richiestissima  fiorentina,la gustosissima argentina e la buonissima marchigiana,le pizze sono a lievitazione naturale 48h e la carta dei vini propone un’ampia scelta e le birre sono tra le migliori marche ….

Il ristorante pizzeria castelli romani Newstoneage dispone di più sale tutte a tema e curate nei minimi particolari..l’ambientazione è preistorica ma rivisitata in simpatica chiave cartoon …

Ogni angolo del locale è un trionfo di colore e di fantasia… i personaggi tipo flinstones sono la caratteristica cornice del Newstoneage ..

Per quanto riguarda i bambini ci sono delle sale a loro dedicate  dove possono mangiare e dove tutto è in formato baby dal menù all’arredamento ed inoltre delle sale ludiche dove possono trascorrere ore divertenti ed in sicurezza.

All’esterno c’è un’area ludica ed un grande parcheggio gratuito.

Ritornando al discorso del menù baby possiamo fare qualche esempio e dire che è un ottima soluzione in quanto prevede pasti completi e molto variegati ma in porzioni ridotte.


Menù stone age offre pizza margherita baby patate fritte ed una bevanda piccola.

Menù rex offre hamburger patate fritte ed una bevanda piccola

Menù yabadabadoo offre cotoletta di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù wurstel offre  wurstel grigliato patate fritte ed una bevanda piccola

Menù ciottolino offre petto di pollo patate fritte ed una bevanda piccola

Menù happy offre penne al pomodoro patate fritte ed una bevanda piccola.

Raggiungerci è molto semplice siamo in via Tuscolana 118…

Come già accennato il parcheggio è ampio e gratuito.. lo staff del Newstoneage ti aspetta e ti ricorda che è gradita la prenotazione….

www.newstoneage.it