Quante volte cercando un RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI vi sarete imbattuti nei tradizionali locali? Se cerchi la cucina tradizionale e genuina ma in un locale originale …. Beh ..hai pensato di...

RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI..ESCI DAI SOLITI SCHEMI…

Intrattenimento postato da Lambretta || 9 anni fa

Quante volte cercando un  RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI vi sarete imbattuti nei tradizionali locali?

Se cerchi la cucina tradizionale e genuina ma in un locale originale …. Beh ..hai pensato di visitare il NEWSTONEAGE?

Sicuramente il RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI esce un po’ da quelli che sono gli schemi tradizionali.. si per quanto riguarda l’ambientazione del locale ma non per quanto riguarda la cucina.

Il NEWSTONEAGE è un RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI  particolare ed originale così come l’immaginazione di chi lo ha ideato e dato vita al RISTORANTE unico nel suo genere e con un’ambientazione letteralmente unica che non a che vedere con l’idea classica di ristorante.

Il NEWSTONEAGE è un RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI ambientato all’età della pietra ma simpaticamente rivisitato in chiave cartoon.. entrando al NEWSTONEAGE si è catapultati in un mondo di colori,di fantasia e di personaggi cartoon che renderanno unico e divertente il tuo compleanno,il tuo evento.

I personaggi cartoon sono ovunque ed ogni minimo dettaglio è curato minuziosamente … dall’arredamento,ai menù a tutto quello che ti circonda.

Ma il NEWSTONEAGE è un ottimo RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI  dove gustare un’ottima cucina tradizionale

I cibi sono tutti di ottima qualità ,la pizza è a lievitazione naturale 48 h,i primi piatti sono tradizionali ma sempre con un tocco di innovazione,le carni sono scelte tra le migliori … l’Argentina,la Marchigiana e l’immancabile Fiorentina.

La carta dei vini propone un’ampia scelta così come quella delle birre.

Per i bambini la cucina tradizionale è sempre presente ma in formula menù bambino con porzioni ridotte.

Il NEWSTONEAGE è un RISTORANTE PIZZERIA CASTELLI ROMANI facilmente raggiungibile e soprattutto SENZA  STRESS DA PARCHEGGIO.. eh sì il parcheggio di circa 10.000 mq è a vostra completa disposizione…. Non male eh ?

Lo staff del NEWSTONEAGE Vi aspetta  e Vi ricorda  che è gradita la prenotazione.

www.newstoneage.it