Il 692 Secrets Cafè Roma, è un ristorante, lounge bar incastonato fra le mura dell'acquedotto romano. Offre la possibilità di organizzare feste di laurea, compleanni ed altre ricorrenze o eventi importanti.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Sei alla ricerca di un ristorante nuovo, particolare, dall'atmosfera soft ed elegante, ma allo stesso tempo casual e informale è quello per organizzare feste indimenticabili?

 

Se vi trovate a Roma, in zona Tuscolana, il posto giusto per voi è il 692 Secrets Cafè. Un luogo suggestivo, unico nel suo genere, caratterizzato da un'atmosfera coinvolgente, che permette di organizzare feste straordinarie.

 

http://www.secretscafe.com/

 

Nella straordinaria cornice del giardino privato del 692 Secrets Cafè, vi potrete concedere il piacere di assaporare piatti deliziosi dal sapore delicato e unico, in un ambiente dallo stile inconfondibile.

Il ristorante verrà appositamente disposto e organizzato per le vostre feste e saranno serviti piatti sfiziosi e gustosi, di una cucina semplice e raffinata al tempo stesso.

 

Il ristorante del 692, provvederà a preparare, menu personalizzati per ogni tipo di festa, dove gusto si sposa con la genuinità e la ricercatezza, sia a pranzo che a cena.

 

La suggestività della zona Tuscolana, unita ad un ambiente moderno e chic e una cucina gustosa e ricercata, adatta anche ai palati più esigenti, fanno del ristorante del 692 il posto giusto dove organizzare le vostre feste.

Fonte: http://www.secretscafe.com/