La Corte dei Peuceti e' prelebatezze agroalimentari tipiche e biologiche. Il ristorante con annesso agriturismo e' immerso nel verde in una atmosfera familiare ,con un ambiente ecologico,,dove tro...

Ristorante La Corte dei Peuceti a Santeramo in colle (BA)

Agriturismi postato da 1036489363 || 13 anni fa

La Corte dei Peuceti e' prelebatezze agroalimentari tipiche e biologiche.

Il ristorante con annesso agriturismo e' immerso nel verde in una atmosfera familiare ,con un ambiente ecologico,,dove troverete un'accoglienza calda .

Avrete la possibilita' di assaporare prodotti genuini in meravogliosi locali caratteristici pugliesi ,incorniciati da un ampio giardino di ciliegio e alberi tipici del luogo.

A disposizione dei clienti c'e' un ampio parcheggio ed un piccolo parco giochi per bambini.

Ideale per una cena con amici ,pranzi di lavoro,feste di compleanno,,feste di laurea ,battesimo,comunione o cresima ,ma anche riunioni e ricorrenze o un pranzo domenicale con i bambini.

I nostri piatti .......somma di un patrimonio gastronomico ricco di storia e tradizione,prelibatezze agroalimentari tipiche e biologiche con ricette della tradizione Murgiana.

 

I prezzi vi risilteranno sicuramente accessibili a tutti con pranzi completi a partire da 18,00 euro per adulti e 9,00 euro per bambini.

La Corte dei Peuceti

Via Mosca ,19

70029 Santeramo in colle (BA)

tel.080/3037835-080/4038210

cel. 345/2793435

mail info@peucetia.net

Aperto tutti i giorni tranne il lunedi'