Se stai ricercando il miglior Ristorante Indiano Roma e dintorni, non perdere altro tempo, e affidati al nostro locale.

Utilità postato da Antonella Sandrelli || 5 anni fa

Se stai ricercando il miglior Ristorante Indiano Roma e dintorni, non perdere altro tempo, e affidati al nostro locale. Siamo professionali e molto seri, siamo attenti alla qualità, ma anche alla convenienza, al fine di proporre il servizio migliore, più gustoso ed esotico della capitale.

Nel nostro  Ristorante Indiano Roma, i clienti sono dei veri e propri ospiti, e gli ospiti, si sa, in India sono sacri! Sarà in effetti, proprio grazie alla nostra clientela se, in città, noi saremo in grado di affinarci e di crescere, di accumulare molte nuove esperienze professionali in questo settore, ed anche di affermarci al meglio, come un  Ristorante Indiano Roma da non lasciarsi scappare assolutamente. I nostri clienti, questo, lo sanno molto bene, ed è per questo che ci consiglieranno ad amici, a parenti e conoscenti, per un  Ristorante Indiano Roma da mille e una notte.

Siamo davvero un  Ristorante Indiano Roma impeccabile, che utilizza, per le ricette della tradizione o per quelle vegetariane, solo i migliori ingredienti. Dal pollo Tikka alla Gran Masala, i nostri ingredienti sono genuini, a norma di legge ed in regola, di prima scelta ed anche molto freschi e in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ma anche in possesso di un valido certificato a marchio CE. Una perfetta garanzia di bontà, di gusto e freschezza, che il nostro  Ristorante Indiano Roma vuole proporre alla propria clientela.

Il nostro staff di chef è composto dei migliori professionisti di Roma, esperti in cucina indiana ed esotica, tutti con anni di lavoro alle spalle, ed anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, al fine di offrire un servizio sempre eccellente nel nostro  Ristorante Indiano Roma.

Per lo più, siamo anche molto attenti alla nostra location: drappi e broccati, candele ed argenti, in una cornice davvero suggestiva, porteranno i nostri ospiti nel profondo e speziato oriente, per una sera.

Il nostro  Ristorante Indiano Roma è conveniente, perché noi proponiamo alla clientela buoni prezzi e tariffe adeguate ai piatti, con cifre concorrenziali e poi con la possibilità di scegliere menù a prezzo fisso, promozioni e offerte, anche da pagare con carta di credito o bancomat. E poi, presso di noi trovi un'ampia sala per ricevimenti e banchetti di compleanno o di laurea, con il nostro servizio catering professionale su richiesta! Ottime agevolazioni, per un  Ristorante Indiano Roma che vuole farti assaggiare i piatti della tradizione.

E sarà proprio grazie al dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dalla nostra clientela più soddisfatta, se oggi il nostro  Ristorante Indiano Roma sarà noto e molto apprezzato da tutti nella capitale.

 

Puoi Contattarci al 06.45548090

Fonte: http://www.himalayaskashmir.com/