Ristorante Formia La Tana del Lepre annuncia la pubblicazione del sito web tavernadellepre.com relativo ad un ristorante Formia.Nella Tana del Lepre (ristorante Formia) proverai l'arte culinaria de...

Ristorante Formia: è live La Tana del Lepre

Turismo postato da cardemeo || 11 anni fa

Ristorante Formia

La Tana del Lepre annuncia la pubblicazione del sito web tavernadellepre.com relativo ad un ristorante Formia.

Nella Tana del Lepre (ristorante Formia) proverai l'arte culinaria dello Chef Andrea di Formia, appartenente al Nastro Verde d'Europa, alla Federazione Italiana Cuochi e consigliere presso l'Associazione Cuochi Basso Lazio.

Il ristorante presenta come specialità caratteristici prodotti dei Monti Aurunci, preparati alla griglia e forno a legna.
I menu serviti dal ristorante variano sia in ogni pranzo e cena a tema organizzato che durante la settimana.

Il ristorante è stato costruito in pietre e travi in legno a vista, in conformità con i vincoli urbanistici vigenti. Il ristorante è quindi in stile rustico, arredato col corretto gusto ed accogliente. Da Formia centro, il ristorante dista 12 Km.

Data la posizione del ristorante, la prenotazione è gradita almeno due giorni antecedenti le date elencate negli eventi speciali e dalla data da voi scelta. Il ristorante è aperto tutto l'anno e riscaldato.

Il ristorante Formia La Tana del Lepre, ha un parcheggio e giardino privato, ed è adatto anche a ricevere qualsiasi tipologia di ricorrenza (matrimonio, festa di laurea, comunione, pranzo e cena aziendale, ecc.).

Sul Monte Redentore, località Acquaviva, è ubicato il ristorante, l'unico tra i vari ristoranti Formia.

Taverna del Lepre - Ristorante Formia
via Monte Redentore
località Acquaviva
tavernadellepre.com