Nuovo sito per Ristorante Bellavista di Castel di Mezzo realizzato da GUEST, Internet Service Provider di Riccione.

Italia postato da DanielaGuest || 12 anni fa

In tanti conosceranno il Ristorante Bellavista di Castel di Mezzo, in provincia di Pesaro Urbino, situato proprio sulla panoramica che si affaccia sul mare, all'interno del Parco del San Bartolo.

E se non lo conoscete, sicuramente l'avrete visto. Noi vi consigliamo anche di dare un'occhiata al nuovo sito Internet realizzato da GUEST. Da lì a prenotare la vostra cena di pesce, il passo è breve. Garantito!

 

Ristorante Bellavista si trova all'interno della splendida cornice naturale del Parco San Bartolo, come si legge dalla presentazione del sito "ai piedi dell'antico borgo medievale di Castel di Mezzo, sul mare Adriatico". GUEST ha cercato di trasmettere tutto questo, dandovi la sensazione di essere seduti ad uno dei tavoli dell'ampia terrazza panoramica. Il ristorante dispone inoltre di intime salette dove poter cenare romanticamente con la vostra metà e un comodo parcheggio riservato.

 

Se desiderate un antipasto "virtuale" di quello che vi aspetta al Ristorante Bellavista, date un'occhiata alla photogallery, troverete piatti e specialità a base di pesce del mare Adriatico, sautè di crostacei, primi piatti con pasta fatta in casa e squisiti dolci al cucchiaio o da forno.

 

Sul sito del Ristorante Bellavista di Castel di Mezzo troverete bellissime fotografie mosse da una grafica in flash e soprattutto tutte le informazioni di cui avete bisogno, news su eventi e serate e soprattutto il menù, che vi darà un'idea della grande varietà di piatti preparati con amore dallo chef.

 

GUEST nella realizzazione del sito ha creato la suggestione di un luogo, immerso nel suggestivo paesaggio del San Bartolo.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/ristorante-bellavista-ora-online-con-il-nuovo-sito-realizzato-da-guest.html