Situato a Trastevere nel cuore di Porta Portese.Caratteristica è la terrazza panoramica sul fiume in vista dell’Aventino Una posizione e un colpo d’occhio che riporta d’incanto a entusiasmi del passato.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

 

Il ristorante Antico Tevere, è situato a Trastevere, nel cuore di Porta Portese, a Roma

La cucina di Antico Tevere, propone piatti mediterranei a base pesce fresco, carni pregiate e una selezione di primi piatti gustosi e naturali per soddisfare ogni palato.

L’Antico Tevere, è anche pizzeria e grazie alla cottura a legna e una lievitazione naturale, è possibile gustare un’ottima pizza accompagnata da condimenti di qualità.

Caratteristica è la terrazza panoramica sul fiume, che dona ad Antico Tevere, una posizione e un colpo d’occhio unici, che riportano alla mitica Dolce Vita e fa del ristorante, un locale unico in tutta Roma.

Inoltre, il ristorante Antico Tevere, è dotato di un ampio giardino, attiguo alla terrazza, ideale per cerimonie, pranzi e cene all’aperto e grazie al soffio del ponentino e al lume di candela, potrete vivere un'emozione unica in un'atmosfera romantica, nella splendida cornice di Roma e del Tevere.

 

http://www.anticotevere.it/

Fonte: http://www.anticotevere.it/