Qcom si rivolge soprattutto ai clienti business (Professionisti, Aziende, Istituzioni) che vogliono ridurre i costi telefonici, migliorare le comunicazioni internet, disporre di prodotti e servizi...

Cellulari e Telefonia postato da foresto || 13 anni fa


Qcom si rivolge soprattutto ai clienti business (Professionisti, Aziende, Istituzioni) che vogliono ridurre i costi telefonici, migliorare le comunicazioni internet, disporre di prodotti e servizi su misura e di alta qualità.



Ogni Cliente è oggetto di uno studio personalizzato e gratuito, che permette di valutare ogni soluzione proposta.
Il portafoglio d’offerta spazia dal tradizionale servizio di risparmio telefonico alle soluzioni di telefonia Voip, dai servizi di connettività a banda larga Adsl e Wireless a tutti i servizi web più avanzati.



TRAFFICO TELEFONICO SU RETE FISSA
Con le nostre soluzioni si risparmia sulle chiamate regionali, nazionali, internazionali e verso i cellulari. Vengono proposti listini personalizzati sulla base del profilo del traffico del Cliente; il servizio più efficace per abbattere drasticamente la spesa telefonica.


SERVIZI INTERNET
Hai paura di perderti nella rete? Qcom ti offre una gamma completa di soluzioni professionali per il web: hosting, housing, housing virtuale, posta elettronica, posta elettronica certificata (PEC), registrazione e mantenimento domini, realizzazione di siti web, indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca.


CONNETTIVITA' A BANDA LARGA
Per connettere la rete aziendale adInternet Qcom offre soluzioni diversificate che spaziano dalla semplice connessione su Rete Telefonica generale e isdn, a soluzioni a banda larga simmetriche e asimmetriche (HDSL e ADSL), con ampiezze di banda commisurate alle necessità del volume di traffico ed i livelli di qualità e sicurezza desiderati dal Cliente.


SOLUZIONI IP
Qcom VoIP è un'alternativa ai sistemi PBX (centralini telefonici) tradizionali, disegnato per riprodurre tutte le funzionalità presenti negli attuali sistemi telefonici. Qcom VoIP è anche un Voice over IP toolkit che consente le interazioni tra le funzionalità PBX e le reti IP (LAN e Wan).


SICUREZZA
Secure Box è la soluzione all inclusive per la sicurezza informatica completamente gestita, prevede la fornitura, manutenzione e gestione degli apparati installati presso la sede del cliente, eroga servizi come Firewall, IPS, Antivirus e VPN, monitora continuamente la soluzione e genera dei report di servizio.

Fonte: http://www.qcom.it