Il Poliambulatorio Sanem è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza Magnetica sotto carico (in piedi) G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesi e della...

Risonanza magnetica sotto carico – Sanem 2001 - Il centro ad alta tecnologia

Medicina e Salute postato da Lambretta || 4 anni fa

Il Poliambulatorio Sanem è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza Magnetica sotto carico (in piedi) G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesi e della Tomografia computerizzata Cone Beam, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

Inoltre, il centro è dotato di una piscina per la riabilitazione e del sistema robotico Hunova per il trattamento riabilitativo, oltre che della Tecarterapia, Onde d’urto, EVM (Energia Vibratoria Muscolare) e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

A questi si aggiungono tutte le prestazioni ambulatoriali specialistiche su prenotazione, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Risonanza magnetica a Roma presso il Poliambulatorio Sanem 2001 centro ad alta tecnologia del Gruppo Sanem.

Il Gruppo Sanem è la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano. Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il  Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

Gruppo Sanem

Strutture Sanitarie al Servizio della SALUTE.

Il Gruppo Sanem è la rete di poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano.

Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

Korian

La qualità della vita è il nostro valore

Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura per le persone fragili e la terza età, è presente in Francia, Italia, Belgio, Germania, Spagna e Paesi Bassi.

Con più di 850 strutture per un totale di circa 80.000 posti letto, opera principalmente in quattro aree di attività:

Residenze per anziani, Appartamenti per la Terza Età, Case di Cura, Assistenza Domiciliare.

Presso il Poliambulatorio Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla.

La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata.

Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato presto dal nostro personale.

Al Medical House Vigne Nuove la nuova Risonanza magnetica in convenzione.

Risposte rapide.

Valutazione gratuita del referto.

Mettiamo a disposizione i nostri medici che le daranno spiegazioni in merito all'esame eseguito.

La nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.

Il paziente sarà ricontattato entro 24H.

E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.
www.grupposanem.eu