Laboratorio analisi Roma - Gruppo Sanem dispone di attrezzature tecnologicamente avanzate che permettono di offrire un servizio assolutamente accurato. Laboratorio analisi Roma - Gruppo Sanem professionalità...

Risonanza magnetica aperta senza lista di attesa - Gruppo Sanem

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Laboratorio analisi Roma - Gruppo Sanem dispone di attrezzature tecnologicamente avanzate che permettono di offrire un servizio assolutamente accurato.
Laboratorio analisi Roma - Gruppo Sanem professionalità, serietà e competenza sono le caratteristiche che contraddistinguono ogni Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem.
Tecnologia, alti standard di controllo e professionisti qualificati ed impegnati per la tutela della salute fanno di ogni Laboratorio analisi Roma del Gruppo Sanem un centro eccellente.

Laboratorio analisi Roma opera da decenni nella sanità privata romana.

Oltre la tecnologia anche la prevenzione è una caratteristica fondamentale del Gruppo Sanem, tutti i mesi ogni Laboratorio analisi Roma offre dei pacchetti dedicati a tutta la famiglia.
Recentemente presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica aperta  ad alto campo 1,5 tesla.

La nuova Risonanza magnetica aperta per una diagnostica più accurata.

Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale entro 24 ore.

Al Medical House Vigne Nuove la nuova Risonanza magnetica aperta in convenzione e senza liste di attesa.

Risposte rapide.

Valutazione gratuita del referto.

Mettiamo a disposizione i nostri medici che le daranno spiegazioni in merito all'esame eseguito.

La nuova Risonanza magnetica aperta  ad alto campo 1,5 tesla, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche, si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.

Il paziente sarà ricontattato entro 24H.

E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.

Laboratorio analisi Roma Gruppo Sanem dove è possibile effettuare la MOC:
la MOC permette di diagnosticare le malattie in cui vi è una riduzione della densità minerale ossea (in primis: l'osteoporosi), permettendo così di fare diagnosi precoce di osteoporosi prima che avvengano le fratture.

L'OSTEOPOROSI è infatti spesso chiamata "malattia silenziosa" perché la perdita di massa ossea può essere asintomatica.

Molte donne possono non accorgersi di avere l'osteoporosi finché non si verifica una frattura.

Vi sono vari tipi di apparecchiature utilizzabili ( DEXA, ultrasuoni, TAC), ma la metodica in atto piu' affidabile e con cui si puo' fare diagnosi e classificazione dell'osteoporosi secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità è la MOC DEXA (ottime doti di accuratezza, precisione con solo piccole dosi di Raggi X).

Interpretazione  dei dati Densiometrici:

Il T SCORE indica il rapporto tra la densità minerale ossea del paziente esaminato espressa in Deviazioni standard (DS) e la densità minerale ossea della media della popolazione giovane a 20 anni (considerata l'età in cui il tessuto osseo raggiunge il maggior sviluppo).

Lo Z SCORE indica il rapporto tra la densità minerale ossea del paziente esaminato espressa in Deviazioni Standard (DS) e la densità minerale ossea della media delle persone della stessa età (del paziente esaminato).

 

www.grupposanem.eu