Risonanza magnetica a Roma Medical House - Gilar Il centro a 360° Il Poliambulatorio Medical House Vigne Nuove è il centro più grande del gruppo Sanem dotato di un importante centro di...

Risonanza magnetica a Roma – Poliambulatori Gruppo Sanem

 

Risonanza magnetica a Roma presso il Poliambulatorio Sanem 2001 centro ad alta tecnologia del Gruppo Sanem.

Il Gruppo Sanem è la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano. Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il  Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

Risonanza magnetica a Roma presso il Poliambulatorio Sanem 2001 centro ad alta tecnologia del Gruppo Sanem

Sanem - Il centro ad alta tecnologia

Il Poliambulatorio Sanem è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza magnetica sotto carico in piedi G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesi e della Tomografia computerizzata Cone Beam, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

Inoltre, il centro è dotato di una piscina per la riabilitazione e del sistema robotico hunova per il trattamento riabilitativo, oltre che della Tecarterapia, Onde d’urto, EVM (Energia Vibratoria Muscolare) e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

A questi si aggiungono tutte le prestazioni ambulatoriali specialistiche su prenotazione, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Serenissima - Il centro nato per il tuo quartiere

Il Poliambulatorio Serenissima è l’unico centro del Gruppo Sanem ad essere situato nella zona est della città ed è diventato negli anni, un punto di riferimento per la popolazione grazie a spazi moderni e un’ampia offerta di prestazioni sanitarie. Presso il centro è possibile eseguire esami di diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica articolare, Ecografie, Ecocolordoppler, MOC, Radiologia tradizionale e Mammografia).

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino e urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro) motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

Risonanza magnetica a Roma
Medical House - Gilar Il centro a 360°

Il Poliambulatorio Medical House Vigne Nuove è il centro più grande del gruppo Sanem dotato di un importante centro di diagnostica per immagini comprensivo di una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla ad alto campo per una diagnostica più accurata sia con che senza mezzo di contrasto, una TC, Dentascan, una MOC e Colonscopia virtuale e una Risonanza Magnetica articolare a basso campo, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

La garanzia di un grande laboratorio

Presso il laboratorio di analisi cliniche Gilar viene svolta la fase analitica anche di tutti gli altri Poliambulatori del Gruppo Sanem al fine di garantire il massimo livello qualitativo delle analisi con risposte, per gli esami di routine, anche in giornata.

Delle Valli - Il primo grande passo

Il Poliambulatorio Delle Valli è stato il primo centro del Gruppo Sanem diventando un punto di riferimento per il territorio circostante grazie al personale sanitario altamente qualificato. Il centro offre prestazioni di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia tradizionale e Mammografia).

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino e urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.
www.grupposanem.eu