Sono ripartiti i casting cantanti con il Festival di Roma Parchi della Colombo. Questa seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo vede protagoniste molte interessanti

Ripartono i casting cantanti con il Festival di Roma Parchi della Colombo!!!!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Sono ripartiti i casting cantanti con il Festival di Roma Parchi della Colombo.

Questa seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo vede protagoniste molte interessanti novità che daranno un valore maggiore ai casting cantantiche si svolgeranno presso una nuova location Spazio Eventi Roma presso i Parchi della Colombo….

La prima novità è che tutti coloro (esclusa la categoria bambini)che passeranno la prima selezione avranno il diritto a partecipare ad una giornata di stage con il vocal coach Luca Jurman (ha partecipato alle edizioni dal 2007 al 2011 di Amici;è stato il vocal coach di Alex Baroni,Giorgia,Fiorella Mannoia e molti altri artisti)che si terrà nella giornata del 18 settembre 2014.. giornata prima delle semifinali!

I casting cantanti avranno anche altre news….

La seconda novità molto interessante è la partecipazione al Festival della categoria bambini (06/10 anni).

La terza è quella della nuova location… i casting cantanti si svolgeranno sempre all’interno dei Parchi della Colombo ma nella nuova struttura Spazio Eventi Roma,una tensostruttura di 300 mq che ospiterà le serate… mentre le semifinali e finali si svolgeranno nel bellissimo anfiteatro di oltre 500 posti!

La quarta ed importantissima novità è quella che i ragazzi che parteciperanno ai casting cantanti avranno sul nostro sito internet una scheda biografica con foto e tracce musicali.

Ogni puntata dei casting del Festival di Roma Parchi della Colombo sarà ripresa e mandata in onda su Roma Uno TV .

La pubblicità del Festival di Roma parchi della Colombo avrà gli spot pubblicitari con Roma Uno Tv Centro Suono Sport e Centro Suono.

Visitando il nostro sito www.festivaldiroma.net potrai vedere tutte le puntate dei casting e soprattutto potrai vedere le date dei casting cantanti ed iscriverti anche online o scegliere la classica modalità di iscrizione in loco!!!

Ti aspettiamo anche solo come spettatore…l’ingresso è gratuito ma il divertimento e la buona musica è assicurato..

Siamo in via Cristoforo colombo 1897 e via Maurice Ravel 408……Parchi della Colombo dentro la location Spazio Eventi Roma!!!!!!!!!