A Gallarate, in provincia di Varese, PC-Mobile si occupa della riparazione di telefoni cellulare. Se ti si è rotto il vetro del tuo iPhone, portarlo da un centro di assistenza Apple può sicuramente...

Cellulari e Telefonia postato da cece74 || 7 anni fa

A Gallarate, in provincia di Varese, PC-Mobile si occupa della riparazione di telefoni cellulare. Se ti si è rotto il vetro del tuo iPhone, portarlo da un centro di assistenza Apple può sicuramente voler dire spendere parecchi soldi per la riparazione. Inoltre, i tempi di attesa per vedersi riconsegnato il proprio telefono possono essere bibblici. Noi di PC-Mobile, siamo in grado di riconsegnarti il tuo cellulare in tempi rapidissimi e come nuovo.

Inoltre, PC-Mobile si occupa anche della vendita e dell'assistenza di personal computer e di MAC. Vendiamo e ritiriamo l'usato del tuo PC, MAC e giochi per console. Non ritiriamo il tuo usato in conto vendita ma lo ritiriamo subito valutandotelo e pagandetelo subito in contanti. Vieni a trovarci in negozio o visita il nostro sito web. Puoi chiamarci anche telefonicamente per qualsiasi informazione.

Fonte: https://www.pc-mobile.it