L’Assemblea della Federarchitetti, che ha riunito a Roma i Presidenti delle Sezioni Provinciali del Sindacato, ha nominato il nuovo Consiglio Nazionale e confermato all’unanimità l’arch. Paolo Grassi...

Italia postato da infortec || 13 anni fa

L’Assemblea della Federarchitetti, che ha riunito a Roma i Presidenti delle Sezioni Provinciali del Sindacato, ha nominato il nuovo Consiglio Nazionale e confermato all’unanimità l’arch. Paolo Grassi alla presidenza.

L’Assemblea ha preso atto del trend di crescita del sindacato nel territorio, indice di grande fermento nel mondo libero professionale in conseguenza della grave crisi che attanaglia gli studi di architetti e ingegneri.

E’ stata inoltre sottolineata l’efficacia delle posizioni assunte e delle azioni di Federarchitetti nell’ultimo quadriennio tali da costituire un preciso punto di riferimento nazionale per le libere professioni tecniche, grazie all’operato, oltre che del riconfermato presidente Grassi, anche del Vice Presidente arch. Loredana Regazzoni e del Segretario Nazionale arch. Maurizio Mannanici.

Fonte: http://www.informazionetecnica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=471:rinnovo-dei-quadri-direttivi-di-federarchitetti&catid=137:federarchitetti&Itemid=460