Noi dell' Hotel Torino, hotel tre stelle a Jesolo, crediamo nel potere delle ristrutturazioni volte a renderci sempre giovani e nuovi agli occhi dei nostri Ospiti

Hotel postato da hoteltorino || 4 anni fa

Noi dell'Hotel Torino, hotel tre stelle a Jesolo, siamo un hotel a carattere stagionale, come la maggior parte degli alberghi nella nostra zona. Ciò non toglie che ogni inverno, puntualmente, rinnoviamo qualcosa dell'hotel.

Un passo importante nella ricerca costante del massimo comfort da regalare ai nostri Ospiti è stata la ristrutturazione totale della sala da pranzo, seguita, quest'inverno, dal Suo ulteriore ampliamento.

Perchè questa necessità di rinnovare , Vi chiederete?  

  • Il motivo principale è proprio quello di dare un sempre più elevatogrado di comfort ai nostri Ospiti
  • Fondamentale è anche il motivo che non vogliamo invecchiare, ma che vogliamo mantenere un aspetto moderno e giovane, al passo con i tempi.
  •  Ma non dimentichiamoci  che, dopo aver rinnovato le camere in stile moderno ed essenziale, dalla linee pulite ed eleganti, tutto il resto dell'albergo deve essere in sintonia con le camere. L'uniformità dell'immagine e dello stile sono un biglietto da visita molto importante per un albergo.
  La nostra sala da pranzo riprende i toni del grigio e del pastello che accompagnano l'Opsite nelle camere, per dare tranquillità all'occhio. Le linee sono sobrie ed eleganti come il design moderno impone. E l'ampliamento ulteriore della sala da pranzo è un passo in avanti verso la comodità.    La nostra mission è racchiusa nell'hashtag #comeacasamia, e noi crediamo che se l'Ospite sta bene, se l'Ospite è ben trattato, sentendosi come a casa Sua, sarà spinto a rifarci visita, sarà spinto a prenotare nuovamente da noi. Il vero lavoro di un albergo è proprio usare tutti i mezzi per far star bene gli Ospiti. e Noi dell'Hotel Torino facciamo di tutto per accoglierVi ogni anno con il look rifatto. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vslTetaNz7Q&t=30s[/youtube]    


 

Fonte: http://www.hoteltorinojesolo.it