Buchi, macchie, strappi, bruciature, macchie difficili, cambio colore, lucidatura fari: tutto torna come nuovo grazie a Color Glo.

I bambini, si sa, amano disegnare, dipingere e colorare e lo fanno su qualsiasi superficie a loro disposizione. 

Capita, così, di ritrovare pareti, divani e poltrone affrescate dai nostri piccoli. Divani e poltrone, in particolare, ricevono le attenzioni di pennarelli e penne a sfera che restano ad indelebile ricordo della fase artistica dei bambini.

La soluzione, in genere, è di comprare un copri divano e coprire il tutto.

Oggi c’è una soluzione più semplice ed efficace: contattare un tecnico Color Glo che provvederà ad eliminare con appositi prodotti le “firme” lasciate dai bimbi. Grazie all’intervento tecnico di uno dei nostri affiliati specializzati è possibile eliminare le tracce di inchiostro dalle superfici in pelle a cui teniamo di più e ritrovare lo splendere dell’acquisto.

Color Glo, multinazionale americana presente in tutti i continenti, è leader mondiale in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, velluto, tessuto e alcantara. Buchi, macchie, strappi, bruciature, macchie difficili, cambio colore, lucidatura fari: tutto torna come nuovo grazie a Color Glo.

Gli interventi tecnici avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un risparmio, per il cliente finale, di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.

Color Glo è presente in Italia con oltre 50 affiliati specializzati e di grande professionalità che grazie al nostro servizio innovativo sono in grado di ridare nuova vita a divani, poltrone, interni di automobili e barche, selle di moto, superfici di mobili danneggiati dall’usura del tempo.

Per entrare a far parte della rete franchising Color Glo è semplice: un corso di formazione trasferisce il know how necessario all’avvio dell’attività. I prodotti sono forniti in esclusiva agli affiliati e non presenti sul mercato.

Per ulteriori informazioni:

800973305

www.colorglo.it

info@colorglo.it  

Fonte: http://www.colorglo.it