“A ogni donna corrisponde un seduttore: la sua felicità sta nell’incontrarlo”. Se già Kierkegaard sosteneva questo basilare principio per quanto riguarda la seduzione, non si può non conoscerlo ogg...

Internet postato da MiaPua || 11 anni fa

“A ogni donna corrisponde un seduttore: la sua felicità sta nell’incontrarlo”.

Se già Kierkegaard sosteneva questo basilare principio per quanto riguarda la seduzione, non si può non conoscerlo oggigiorno, essendo il contatto e il rapporto con gli altri alla base della nostra società. E si sa, più attiva e stimolante è la propria vita sociale, più proficui saranno i risultati che si ottengono in tutti gli altri ambiti.

Essendo che la seduzione attualmente non si limita solo al contatto e l’approccio fisico, di conseguenza bisogna imparare ad utilizzare tutti i mezzi che abbiamo a disposizione e tra questi la tecnologia la fa da padrone: social network, chat private, blog, siti e quant’altro, sono tutti utili per lo stesso fine.

Facebook tra questi però si differenzia per l’alta semplicità che da di rimorchiare: permettendo di inserire foto personali, commenti, informazioni mirate, stati personali, e dando la possibilità di scegliere chi aggiungere, è la piattaforma perfetta per conoscere nuove persone ed evitare quelle che potrebbero risultarci più noiose.

Rimorchiare su Facebook significa fare un lavoro prima di tutto di ricerca della persona più affine al nostro prototipo, poi permette di avere in anteprima notizie basilari della persona: nome, età, provenienza, passioni, lavoro, hobbies e soprattutto situazione sentimentale; poi permette di fare un lavoro personale su se stessi con il quale rendersi interessanti, accattivanti e molto più affini alla persona che si vuole approcciare togliendo quell’alone di dubbio che di persona invece si incontra inevitabilmente poiché non portiamo di certo addosso delle tessere identificative!

Quindi, sapere come muoversi, come rendersi intriganti anche dietro una schermata, può portare a risultati inaspettati e piacevoli allo stesso tempo, oltre che a facilitare l’ardua impresa per chi è un po’ timido o introverso e di persona sta ancora cercando di abbattere ansie e paure personali.

Logicamente, la seduzione non può essere di certo basata solo sull’approccio virtuale: rimorchiare su Facebook non è che uno step iniziale che può facilitare il primo contatto e la chiusura per un primo appuntamento; poi si dovrà mantenere e dimostrare lo status creato virtualmente anche di persona, ed essere più o meno coerenti al vostro profilo.

Un grosso consiglio quindi: non inventatevi scalatori di Dolomiti o sottosegretari di politici, perché altrimenti finireste solo poi per fare una brutta figura e mandare all’aria la grande possibilità, facilitata in questo caso, di rimorchiare sul serio!

 

 

Mia

Ufficio Stampa

PUATraining Italia Ltd

Europe's Biggest Seduction Company

http://www.puatraining.it

Fonte: http://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/tecniche-seduzione-attrazione-avanzate/rimorchiare-su-facebook