Ponte del 2 Giugno Rimini: le offerte e le proposte vacanza del Bikini, hotel 4 stelle Rimini con piscina

Rimini Ponte 2 giugno 2011: le offerte fronte mare con bambini gratis del Bikini, hotel 4 stelle Marina centro

Turismo postato da hotelbikini || 12 anni fa

Soggiorni all inclusive fronte mare nel cuore della zona più bella di Rimini: l’hotel Bikini 4 stelle lancia due offerte per il Ponte del 2 giugno 2011 in una struttura con piscina riscaldata e ristorazione d’eccellenza

Rimini, 9 maggio 2011 – Il ponte del 2 giugno sarà l’unico ponte dell’Estate 2011 e per questa occasione, il Bikini, hotel 4 stelle Marina Centro con piscina riscaldata, lancia due offerte per vivere una vacanza di primavera all inclusive nel cuore della Riviera Romagnola.

A chi soggiorna tre o quattro giorni per il Ponte 2 giugno Rimini 2011, l’Hotel Bikini offre una tariffa all inclusive di euro 67 al giorno, mentre chi sta 7 giorni può usufruire di una riduzione,pagando 65 euro al giorno con uno speciale bambini gratis.

Nell’offerta Ponte 2 giugno all inclusive è compreso soggiorno in camera vista mare, trattamento di pensione completa con eccellente servizio di ristorazione, bevande ai pasti, ombrellone e lettini in spiaggia, animazione per bambini con personale qualificato nel baby club dell’hotel, oltre ad una serata speciale con degustazione di prodotti tipici del territorio: vere eccellenze della Romagna.

Il Bikini, hotel Rimini 4 stelle sul mare, per il Ponte del 2 giugno Rimini dona ai suoi ospiti un surplus di comfort grazie alla piscina riscaldata, mantenuta alla temperatura costante di 32 gradi. L’hotel Bikini si trova nel cuore di Marina Centro a Rimini, nella zona più bella della città, proprio sul mare. Nell’offerta ponte 2 giugno all inclusive, è compresa anche la pensione completa. A pranzo e a cena, all’Hotel Bikini viene servita una cucina autentica, grazie alla creatività degli chef e tanti prodotti a Km zero di alta qualità come il pesce azzurro del Mare Adriatico, i salumi di mora e il formaggio di fossa.

Scegliendo l’offerta del Ponte 2 giugno a Rimini 2011, si può soggiornare in eleganti camere vista mare dotate di tutti i comfort, insonorizzate e arredate in maniera elegante ed avere anche il servizio spiaggia compreso nel prezzo. Per verificare la disponibilità dell’offerta: 0541 25700 – www.hotelbikini.com