"offerta hotel piano famiglia". Furono gli hotel di Rimini a promuovere questo slogan, e a gran macchia si estese l’offerta piano famiglia in tutti gli Hotel della Riviera Romagnola. Sono sempre g...

Hotel postato da hotelvacanzariviera || 12 anni fa

"offerta hotel piano famiglia". Furono gli hotel di Rimini a promuovere questo slogan, e a gran macchia si estese l’offerta piano famiglia in tutti gli Hotel della Riviera Romagnola.

Sono sempre gli albergatori della Riviera gli ideatori di offerte, per invogliare e stimolare il turismo nei loro Hotel, a vantaggio di tante famiglie che approfittano non solo della calorosa e comprovata accoglienza romagnola, ma sopra tutto della convenienza e gli sconti applicati per le vacanze al mare, e che da anni e sopra tutto oggi giorno, le famiglie sono sempre attente a risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio hotel.

…E si, anche questa idea nacque qui in Riviera, una strategica offerta per invogliare le famiglie con bambini a venire in vacanza al mare a Rimini, l’offerta consiste in una gratuità, ovvero una famiglia in vacanza di 4 persone, paga la prenotazione solo di 3 persone, spesso però l’offerta piano famiglia è subordinata o varia in base ai periodi di vacanza, o dall’età dei bambini.

Molti Hotel di Rimini ma anche di tutta la Riviera Romagnola, propongono sistematicamente questa offerta solo nei periodi di bassa stagione, escludo il periodo di vacanze del mese di Agosto, o addirittura danno un limite di età.

Visitando sul web le offerte degli Hotel di Rimini sarà facile vedere slogan: Offerta Piano Famiglia”, “Offerta Hotel Pagano 3 su 4″, “Offerta Hotel 2 Adulti + 2 Bambini = pagano in 3″.

Meno visibile, o citato in piccolino e in fondo alle pagine delle offerte del sito hotel: “Offerta Piano Famiglia valida da Giugno a Luglio”, “Offerta Piano Famiglia escluso Agosto”, “Offerta Piano famiglia con bambini fino ai 12 anni di età”.

Fonte: http://www.hotelprestigerimini.it