L’hotel 3 stelle superior di Bellaria Igea Marina in occasione delle fiere autunnali a Rimini, offre soggiorni fronte mare in camere comode e ampie con tanti servizi per i viaggi di lavoro: centro...

Rimini Fiere 2012: il tuo soggiorno business sul mare con le offerte Tecnargilla, Ttg, Ecomondo, Sun del San Giorgio Savoia

Eventi postato da Hotel San Giorgio Savoia || 11 anni fa

L’hotel 3 stelle superior di Bellaria Igea Marina in occasione delle fiere autunnali a Rimini, offre soggiorni fronte mare in camere comode e ampie con tanti servizi per i viaggi di lavoro: centro benessere, accesso internet gratuito, parcheggio. E in 7 minuti si raggiunge la Fiera su strada veloce senza semafori

 

Bellaria Igea Marina, 6 agosto 2012 – E’ un autunno fitto di appuntamenti il prossimo alla Fiera di Rimini. Da settembre a fine novembre è lunga la lista degli eventi Rimini Fiera, ai quali parteciperanno migliaia di persone tra espositori e visitatori.

 

Per ognuna di queste occasioni il San Giorgio Savoia, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, a pochi minuti di auto dall’esposizione e con tanti servizi per il business, propone pacchetti a partire da 33 euro, in comode camere fronte mare dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Primo appuntamento quello con l’offerta Fiera Tecnargilla 2012, che apre il calendario Fiera Rimini.

 

C’è l’occasione anche per unire un viaggio di lavoro a qualche giorno di vacanza al mare anche durante il Salone internazionale dell’esterno, con le offerte Sun Rimini, al San Giorgio Savoia, hotel vicino Rimini Fiera, offre a chi è in Romagna e cerca un soggiorno business comodo e pratico, senza rinunciare a vantaggi esclusivi e servizi a 4 stelle.

 

Inclusi nei pacchetti business, per l’offerta TTg Rimini 2012,  dal 18 al 20 ottobre, oppure l’offerta Ecomondo 2012 Rimini, così come per tutte le altre offerte business, gli ospiti dell’hotel hanno camere vista mare, accesso gratuito e diretto ADSL, letti a sommier, minibar e cassaforte, parcheggio gratuito, biciclette a disposizione, ricca colazione a buffet.

 

A completare il quadro al San Giorgio Savoia, hotel con centro benessere, c’è l’ offerta Sports Days 2012. Al ritorno in hotel il relax è garantito, così come il benessere nell’unica stanza del sale di tutta Bellaria Igea Marina, per unire un viaggio di lavoro ad una vacanza al mare sulla spiaggia e vicino al centro turistico. Per maggiori informazioni www.hotelsangiorgiosavoia.com.