progettisti arabi sono stati abbracciati dal corpo couture carica francese, Chambre Syndicale: Elie Saab (che si veste molti Hollywood A-listers), Zuhair Murad, Georges Chakra, Rabih Kayrouz e Bouc...

riferendosi ad un abito da sera che era coperto

Italia postato da alirse || 6 anni fa

progettisti arabi sono stati abbracciati dal corpo couture carica francese, Chambre Syndicale: Elie Saab (che si veste molti Hollywood A-listers), Zuhair Murad, Georges Chakra, Rabih Kayrouz e Bouchra Jarrar sono diventati regolari nel cucito.
In questa stagione, intere righe - in particolare le prestazioni di Stéphane Rolland, Zuhair Murad e Giorgio Armani - formata giovani donne dal Medio ed Estremo Oriente. Qatar, Bobor Al Thani, 21 anni, e sua sorella, Maha, 23 anni, che sedeva in prima linea di Zuhair Murad Buyabiti.it, sono tipici di cucitura clienti di oggi. "Zuhair fatto il mio abito da sposa", ha detto Maha. "Non vedo l'ora di sposarsi, così da poter fare la mia", ha detto Bobor. "Questa è stata la mia prima sfilata di moda e che è mozzafiato."

Placcato in Pucci, Rym el Federe, 35, dalla Tunisia, era a Murad di fare gravi acquisti; Ha già diversi pezzi del designer. "Voglio ordinare il lungo abito di velluto nero," ha detto, riferendosi a un abito da sera che è stato coperto nella parte anteriore, ma la parte posteriore, rivestita con pannello ricamo. Si muove due abiti da sera che intende far valere, prima di accelerare il suo prossimo spettacolo.

La variazione della couture clientela ha incoraggiato alcuni stilisti più giovani per offrire pezzi contemporanei. Uno dei motivi che Riccardo Tisci di Givenchy è in corsa per il lavoro di Dior è perché ha portato così tanti clienti giovani e molto ricchi. Questo è anche il motivo per Karl Lagerfeld si impegna a mantenere Chanel alla moda, quindi non è considerato un laboratorio per le nonne.