L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dalle Ristrutturazione Condominiali al rifacimento facciate. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Edil Rocchi, a Roma, è sinonimo di professionalità ed esperienza.

 

Nel corso degli anni, l'impresa si è specializzate nel rifacimento delle facciate dei condomini.

Senza trascurare mai l'attenzione alla soddisfazione del cliente, l'impresa di ristrutturazioni di Edil Rocchi a Roma, ha raggiunto alti standard qualitativi, proprio per quanto riguarda il rifacimento delle facciate dei condomini.


Lo staff di progettazione, composto da architetti, ingegneri e arredatori, esegue le ristrutturazioni, applicando tutti i criteri richieste dalla normativa del settore .

 

I lavori dell'impresa di ristrutturazioni, vengono sempre e scrupolosamente eseguiti a regola d'arte dal personale altamente qualificato per ogni tipo di intervento.

Il rifacimento delle facciate dei condomini, richiede una manualità ed un esperienza specifiche ed è per questo che l'impresa di ristrutturazioni di Edil Rocchi, a Roma, organizza i propri reparti in modo ottimale fra di loro, utilizzando razionalmente i materiali e i metodi di lavorazione.

Edil Rocchi, a Roma, offre alla propria clientela un servizio completo a 360 gradi: dai preventivi alla finale messa in opera del progetto.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/