Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili. Inoltre specializzata nel rifacimento di pacchi batterie.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

A Roma, per il rifacimento e la vendita delle batterie Bosh, ci si può rivolgere a Start Batterie, uno dei più forniti distributori di batterie delle migliori marche che, da oltre 40 anni, è considerato il punto di riferimento nell'installazione di qualsiasi tipo di batteria.

 

Lo staff serio e professionale di Start Batterie offre assistenza al cliente nel rifacimento e nella vendita delle batterie Bosch, a Roma, con estrema cortesia, seguendolo nella scelta del prodotto più appropriato alle sue esigenze e garantendo anche una successiva assistenza post-vendita per un eventuale riparazione del prodotto.

 

Da Start Batterie si può trovare un ambiente dinamico e professionale, che grazie ad una pluriennale esperienza nel settore ed all'offerta di prodotti di grandi marchi altamente performanti, sa rispondere al meglio a tutte le richieste della clientela.

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/