La prenotazione dell’hotel è sicuramente uno dei momenti più delicati del viaggio dopo la scelta della destinazione. Lasciarsi convincere dai portali di ricerca hotel e dalle recensioni dei turisti...

Cultura e Società postato da mindthetrip || 11 anni fa

La prenotazione dell’hotel è sicuramente uno dei momenti più delicati del viaggio dopo la scelta della destinazione. Lasciarsi convincere dai portali di ricerca hotel e dalle recensioni dei turisti, storcendo il naso per qualche commento negativo, è un passaggio che almeno una volta ognuno di noi ha sperimentato. Cio che le recensioni invece celano con molta disinvoltura sono le richieste che il cliente ha fatto durante il soggiorno e che, in caso di rifiuto, a volte hanno determinato un giudizio negativo della struttura.

Non stiamo parlando dei classici “l’acqua calda è fredda”, “la stanza è sporca”, “il personale è sgarbato” o altro, ma ci riferiamo alle richieste a volte al limite della sopportazione che giungono ogni giorno alla reception. Viziati dalla possibilità di soggiornare in hotel di lusso con offerte low cost, spesso ci si sente un po più miliardari rispetto alle proprie tasche..continua

Fonte: http://www.mindthetrip.it/2012/11/05/richieste-strane-in-hotel-dalle-camere-bordello-al-latte-di-mucca-appena-munto/