Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio che per Assistenza agli immigrati:Permesso di soggiorno, rinnovo permesso di soggiorno

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio Permesso di soggiorno e rinnovo

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio è solo uno dei tanti servizi offerti da Intercuba Service.
Oltre al servizio di Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio, l’agenzia offre anche servizi legali.   
Intercuba Service ha la  disponibilità di  un Avvocato Italiano, richiesta foro competente per problemi di qualsiasi tipo.
A Cuba su richiesta coordiniamo interviste o possibilità di inviare il caso ai nostri Avvocati a Cuba.
Diritto Penale, Civile, Amministrativo, Commerciale, Assistenza Stragiudiziale.
Ci si può rivolgere ad Intercuba Service sia per Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio che
per  Assistenza agli immigrati:Permesso di soggiorno, rinnovo permesso di soggiorno, ricongiungimento e coesione famigliare, carta di soggiorno, cittadinanza, visto di lavoro flussi.
Assistenza relativa alle conseguenze penali derivanti da ogni tipo di illecito civile.
Assistenza Stragiudiziale e Certificati e loro legalizzazione, Consulenza compilazione moduli e Costituzione di parte civile.
Intercuba Service oltre ai servizi di Prenotazione Volo, Biglietteria Aerea per Cuba è in grado di dare assistenza per tutta la documentazione necessaria, dal Visto Turistico all’Assicurazione e Polizza Fideiussoria, sia per il turista che vuole visitare la splendida Cuba, che per i Cittadini cubani che vengono ospitati in Italia.
Intercuba Service è la soluzione anche per le pratiche di Invito Turistico per il cittadino Cubano che vuole venire in Italia e per le Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio.
Intercuba Service offre servizi per Cuba e per il resto del mondo, Servizio di Spedizioni per Cuba e Organizzazione Container per Cuba.
Scopri come è facile ottenere i Documenti necessari da e per Cuba insieme ad Intercuba Service contattaci, sul nostro sito potrai compilare il form e sarai ricontattato da un nostro operatore.
Intercuba Service offre il servizio di Organizzazione Container per Cuba per la  mobilia di casa ed elettrodomestici nonché effetti personali ed ogni tipo di oggetto.
Oltre l’ Organizzazione Container per Cuba, Intercuba Service si occupa anche dell’ invio di pacchi e consegna a domicilio in alcune zone di Cuba.
Grazie alle recenti nuove disposizioni in materia di espatrio, i cittadini cubani avranno maggiori facilità di interscambio con la vasta comunità cubana residente all'estero ed Intercuba Service a tal proposito offre servizi di spedizione pacchi e Organizzazione Container per Cuba.

www.intercubaservice.com