Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio Intercuba Service ti aiuta sia per tutte le altre pratiche che vanno dalla Prenotazione Volo, Biglietteria Aerea per Cuba, VISTO TURISTICO,...

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio Intercuba Service la soluzione

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio qual è la procedura? 
INTERCUBA SERVICE si avvale di personale qualificato,serio e professionale con grande conoscenza del settore sia per le Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio sia per tutte le altre pratiche che vanno dalla Prenotazione Volo, Biglietteria Aerea per Cuba, VISTO TURISTICO,  ASSICURAZIONE e POLIZZA FIDEIUSSORIA, sia per il Turista che vuole visitare la splendida CUBA, che per i Cittadini CUBANI che vengono OSPITATI in ITALIA.
INTERCUBA SERVICE è la soluzione anche per le pratiche di INVITO TURISTICO per il cittadino Cubano che vuole venire in Italia e per le RICHIESTE DEI CERTIFICATI A CUBA per la CITTADINANZA e MATRIMONIO.
INTERCUBA SERVICE offre servizi per CUBA e per il resto del MONDO,SERVIZIO di SPEDIZIONI per CUBA e ORGANIZZAZIONE CONTAINER PER CUBA.
Ritornando alle pratiche per Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio, come è ben noto, la cittadinanza italiana si basa sul principio della discendenza per il quale è italiano il figlio nato da padre italiano e/o da madre italiana.
La cittadinanza, però, può essere concessa anche ai cittadini stranieri in due casi:
Concessione per matrimonio e/o Concessione per residenza.
Quindi, come si ottiene la cittadinanza italiana?
Per ottenere la cittadinanza italiana, si ha bisogno di tutta una serie di documenti dall’ Estratto dell’atto di nascita, tradotto e legalizzato, completo di tutte le generalità (esclusa l’ipotesi di nascita in Italia) nonché legalizzato secondo le indicazioni contenute nell’apposito modello di domanda che presenterai in Prefettura;
Certificato penale del Paese di origine (e degli ulteriori Paesi di residenza), tradotto e legalizzato, secondo le indicazioni contenute nel modello di domanda.
Certificato storico di residenza, attestante la residenza legale da almeno due anni in Italia dopo il matrimonio o tre anni se residente all’estero (la metà in presenza di figli anche adottati); Titolo di soggiorno e tutta una serie di altri documenti che vanno dal Certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti a molti altri documenti.
Ecco qui che INTERCUBA SERVICE ti aiuterà nel disbrigo di tutte queste pratiche burocratiche e non sempre facili.
In questo caso INTERCUBA SERVICE  conosce tutti i giusti passi per il buon esito della pratica di matrimonio, per l'ottenimento del visto, della cittadinanza.
Contatta INTERCUBA SERVICE, sul sito troverai tutti i contatti ed una pratica live chat dove parlerai in tempo reale con un operatore.
Non esitare a contattarci per avere una consulenza per Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio e per conoscere tutti gli altri servizi.
www.intercubaservice.com