Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio e disbrigo pratiche con Intercuba Service. Troppi documenti ?

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio e Invito Turistico Intercuba Service

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio e disbrigo pratiche con Intercuba Service.
Troppi documenti ? Troppo difficile? Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio con Intercuba Service sarà tutto più semplice in quanto è un’agenzia con esperienza pluriennale nel settore.

Oltre alle Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio  Intercuba Service si occupa di: proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.
Quando occorre avviare le pratiche per  Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio ?
Ritornando alle pratiche per Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio, come è ben noto, la cittadinanza italiana si basa sul principio della discendenza per il quale è italiano il figlio nato da padre italiano e/o da madre italiana.
La cittadinanza, però, può essere concessa anche ai cittadini stranieri in due casi:
Concessione per matrimonio e/o Concessione per residenza.
Quindi, come si ottiene la cittadinanza italiana?
Per ottenere la cittadinanza italiana, si ha bisogno di tutta una serie di documenti dall’ Estratto dell’atto di nascita, tradotto e legalizzato, completo di tutte le generalità (esclusa l’ipotesi di nascita in Italia) nonché legalizzato secondo le indicazioni contenute nell’apposito modello di domanda che presenterai in Prefettura;
Certificato penale del Paese di origine (e degli ulteriori Paesi di residenza), tradotto e legalizzato, secondo le indicazioni contenute nel modello di domanda.
Certificato storico di residenza, attestante la residenza legale da almeno due anni in Italia dopo il matrimonio o tre anni se residente all’estero (la metà in presenza di figli anche adottati); Titolo di soggiorno e tutta una serie di altri documenti che vanno dal Certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti a molti altri documenti.
Ecco qui che INTERCUBA SERVICE ti aiuterà nel disbrigo di tutte queste pratiche burocratiche e non sempre facili.
In questo caso INTERCUBA SERVICE  conosce tutti i giusti passi per il buon esito della pratica di matrimonio, per l'ottenimento del visto, della cittadinanza.
Contatta INTERCUBA SERVICE, sul sito troverai tutti i contatti ed una pratica live chat dove parlerai in tempo reale con un operatore.
Non esitare a contattarci per avere una consulenza per Richieste Certificati a Cuba per Cittadinanza e Matrimonio e per conoscere tutti gli altri servizi.
www.intercubaservice.com