Se si desidera modificare in tutto o in parte, il contenuto del vostro guardaroba, questo concorso Secret Story - BOOHOO.com è per voi! Un'operazione speciale cui prende il via Lunedi alle 18.10 al...

ricevere abiti ogni mese per un anno

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Se si desidera modificare in tutto o in parte, il contenuto del vostro guardaroba, questo concorso Secret Story - BOOHOO.com è per voi! Un'operazione speciale cui prende il via Lunedi alle 18.10 al momento del lancio sul NT1 del primo quotidiano Secret Story 9 presentato da Christophe Beaugrand.
24 Agosto-27 Settembre, 2015 a mezzanotte, gli utenti di Internet hanno l'opportunità di vincere, a sorte, abbastanza per riempire il loro guardaroba e soddisfare il loro gusto per lo shopping. La prima settimana di questo concorso, i partecipanti possono vincere un effetto anno a ricevere abiti ogni mese per un anno, conto delle loro BOOHOO.com 30 euro (360 euro in totale per l'anno). In settimana 2, è un anno di scarpe, o 40 euro al mese (480 euro per l'anno) come felici o fortunato vincitore può vincere.
Fino a 500 euro Utili sono anche coinvolti (in settimana 3) Top di un anno, o 15 euro al mese sul sito BOOHOO.com (180 euro nel corso dell'anno) e un anno di accessori (giorni feriali 4) corrispondenti a 20 euro al mese (240 euro all'anno). Meglio di tutti, il vincitore della settimana vedrà il suo conto 5 BOOHOO.com accreditato con 500 euro per ricostruire completamente il suo guardaroba.
Per giocare è molto semplice, basta rispondere alla domanda posta all'inizio dello spettacolo quotidiano va in onda Lunedi al Venerdì alle 18:10 su NT1. Una domanda che sarà in questa stagione di Secret Story 9. Se avete la risposta giusta e volete tentare la fortuna, è sufficiente compilare tutti i campi del modulo di iscrizione disponibile QUI!
Si noti che "ogni registrazione inesatte o incomplete non saranno prese in considerazione e invalidare la partecipazione. Includerà le voci disattese i cui dettagli sono imprecisi Buyabiti.com, incompleti o fantasia o coloro che non sono conformi alle disposizioni del presente regolamento, quelli affrontati nei numeri. "(Le regole complete sono disponibili nella pagina dedicata a questa competizione).