Riccione si prepara per i Campionati di Nuoto, prenotate al Mignon uno degli hotel più economici di Riccione.

Hotel postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Riccione si appresta a diventare la capitale del nuoto, ospitando ancora una volta grandi eventi sportivi.

Si parte con i Campionati italiani assoluti primaverili di nuoto, dal 6 al 12 marzo 2012, presso l'ormai celebre Stadio del Nuoto.

Sarà un'occasione imperdibile per vedere all'opera atleti come Filippi e Pellegrini e campioni come Magnini, Marin e Rosolino.

Un evento che catalizzerà l'attenzione di tutti gli appassionati di questo sport ma anche di Riccione, che si sta organizzando per questo grande evento con professionalità, affinché tutto si svolga nel migliore dei modi.

Si prosegue poi con i Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto, dal 30 marzo al 4 aprile 2012.

In questa occasione si prevede l'arrivo di migliaia di atleti, provenienti da tutta la penisola, pronti per sfidarsi all'ultima bracciata.

La Perla Verde diventa quindi la location preferita per le gare nazionali e internazionali di nuoto.

Riccione accoglierà infatti per la seconda volta i Campionati del Mondo Masters di nuoto, dal 3 al 17 giugno 2012.

La XIV edizione della competizione avrà luogo nella nuova piscina esterna dello stadio del Nuoto di Riccione, che verrà ultimata a maggio.

Dopo l'esperienza del 2004, Riccione torna ad essere protagonista, a scapito di Austria, Jamaica e Slovenia che volevano aggiudicarsi questa edizione delle competizioni.

Nel 2004 Riccione accolse circa 8.130 atleti appartenenti a 68 nazionali e oltre 25mila spettatori.

In quell'occasione furono organizzati spettacoli serali collaterali, feste e intrattenimenti. Anche per quest'anno si pensa di fare lo stesso, ma il programma è ancora in via di definizione.

Riccione si sta preparando a questo evento sportivo, in particolare dal punto di vista dell'ospitalità.

Sono tantissimi gli hotel che offrono speciali convenzioni e pacchetti vacanza in occasione dell'evento.

Se avete intenzione di assistere ai Campionati del Mondo Masters e state cercando un hotel economico Riccione, vi consigliamo il Mignon, hotel 3 stelle sul mare.

L'albergo dispone di camere ampie e provviste di ogni comfort, anche per chi viaggi in famiglia. Inoltre, se preferite sono a disposizione appartamenti adiacenti all'hotel.

L'Hotel Mignon si trova sul Lungomare D'Annunzio, vicino a Viale Dante, uno dei viali principali di Riccione, a pochi minuti dallo Stadio del Nuoto.

Grazie alla sua posizione privilegiata potrete infatti muovervi sia a piedi che in bicicletta e raggiungere comodamente il centro e il mare.

 

Per informazioni e preventivi contattate direttamente l'hotel al numero 0541.642016 o all'email:info@mignonhotel.com

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/riccione-si-prepara-ad-accogliere-i-campionati-di-nuoto-prenotate-al-mignon-hotel-economico-riccione.html