Al via la collaborazione tecnica e artistica tra Repower e MINI

Ricarica 101: un pieno di elettricità per la nuova MINI Plug-in Hybrid

Eventi postato da infoeos || 6 anni fa

Design e mobilità sostenibile si incontrano a Milano al Palazzo dell’Arte grazie alla collaborazione tecnica e artistica tra Repower e MINI.

In occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “WOW - Immagini dal futuro”, in Triennale fino al prossimo 18 maggio, MINI presenta nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid, la sua nuova auto ibrida plug-in e, contemporaneamente, presso la nuova biglietteria di Triennale, rinominata Repowercharge in Triennale, il visitatore potrà contare su quattro posti auto per la ricarica di veicoli elettrici.

Gli stalli dedicati al rifornimento di elettricità saranno riconoscibili grazie alla grafica d’autore firmata Michele Tranquillini e alle due PALINA BURRASCA (lo stesso modello impiegato per il circuito Ricarica 101) da 22 kW che, nella special edition Repower X MINI, saranno il punto di partenza per il viaggio elettrico della nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid.

Per tutti coloro che decideranno di salire a bordo della loro prima MINI Plug-in Hybrid il pieno di elettricità, presso la Triennale di Milano, sarà offerto da Repower per un viaggio sostenibile all’insegna dell’attenzione all’ambiente.

Un’auto ibrida e un circuito per l’approvvigionamento dei veicoli elettrici lungo tutto lo Stivale, così MINI e Repower decidono di promuovere la mobilità sostenibile in Italia.

Più di 100 strutture, portabandiera dell’eccellenza italiana, accoglieranno, da nord a sud Italia, una PALINA BURRASCA Repower da 22kW per la ricarica veloce e contemporanea di due mezzi elettrici, a due o quattro ruote.