Il mercato degli autoricambi ha raggiunto una mobilità tale che, alla domanda da parte degli acquirenti, è corrisposto in breve tempo e a causa della spietata concorrenza nel settore, c'è il risc...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il mercato degli autoricambi ha raggiunto una mobilità tale che, alla domanda da parte degli acquirenti, è corrisposto in breve tempo e a causa della spietata concorrenza nel settore, c'è il rischio di acquistare ricambi scadenti e di dubbia provenienza.

Per la sicurezza degli operatori stessi e di tutti gli automobilisti è bene affidarsi a dei professionisti.

Montello Autoricambi, con sede a Latina, con l'esperienza ventennale di un'attività familiare cresciuta nel settore dei trasporti nazionali ed esteri, offre alla propria clientela un servizio a 360° di vendita e commercializzazione di ricambi per auto e camion.
Con serietà e competenza, l'azienda di Latina offre ad un pubblico sempre più esigente e attento, ricambi per auto e camion di altissima qualità, cercando di soddisfare anche le richieste più difficoltose.
Con il supporto di un distributore esterno, la Montello Autoricambi è capace di rispondere in breve tempo a qualsiasi richiesta di ogni marca.

Sempre aggiornato alle ultime novità del mercato dei ricambi per auto e camion, il catalogo messo a disposizione del clienti include migliaia di articoli dedicati ai modelli di veicoli più diffusi.

Con un costante aggiornamento alle ultime novità nel settore dei ricambi per auto e camion e grazie ad una rete di vendita sicura e garantita, i prodotti vengono esportati su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Fonte: http://www.montelloautoricambisrl.com/