L’hotel 3 stelle vicino al mare dal 19 maggio ricomincia la stagione estiva con promozioni per vacanze a Bellaria Igea Marina e pacchetti famiglia per chi viaggio con i bambini

Riapre l’Hotel Villa Irma Bellaria Igea Marina con tante offerte vacanze maggio e giugno al mare

Turismo postato da Hotel Villa Irma || 11 anni fa

Bellaria Igea Marina, 3 maggio 2012 – C’è il sole a Bellaria Igea Marina ed è tempo di dare inizio alla stagione estiva 2012. Anche il Villa Irma, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, si sta preparando all’apertura.

Da sabato 19 maggio l’hotel vicino al mare e al centro ha pensato a tante offerte vacanze estate 2012 Bellaria Igea Marina per colorare ancora di più la bella stagione, tutta da trascorrere al mare.

All’Hotel Villa Irma coppie, giovani, gruppi di amici, famiglie hanno tutti i servizi per un soggiorno senza pensieri: ospitalità tipica romagnola, cucina tradizionale con tre menù a scelta a pranzo e cena, abbondante colazione a buffet, camere per tutta la famiglia, bar, sala tv, veranda, solarium, palestra, parcheggio privato e biciclette ad uso gratuito.

Servizi sempre compresi nelle offerte vacanze maggio Bellaria, con speciali pacchetti famiglia e sconti per chi prenota prima, e nelle offerte vacanze giugno Bellaria, con soggiorni a prezzi promozionali.

Al Villa Irma, hotel per famiglie Bellaria Igea Marina, sono tanti i servizi per chi viaggia con i bambini. Per questo l’hotel ha programmato per tutta l’estate soggiorni scontati grazie ai pacchetti famiglia, con riduzioni e offerte vacanze bambini gratis Bellaria.

Per chi invece cerca il divertimento insieme al comfort e al mare, può approfittare della promozione del Villa Irma per i Parchi di divertimento hotel più Parco. Mentre si può vivere fin da subito la spiaggia e il mare con l’ offerta ponte 2 giugno Bellaria. Per tutte le informazioni www.hotelvillairma.com.