REVITA   Revita e' un integratore alimentare di alta qualita' a base di PAPPA REALE ,una potente sostanza naturale che stimola e rigenera l'organ...

REVITA INTEGRATORE ALIMENTARE

Medicina e Salute postato da raffaele || 13 anni fa

                                                    REVITA

 

Revita e' un integratore alimentare di alta qualita' a base di PAPPA REALE ,una potente sostanza naturale che stimola e rigenera l'organismo umano.

 

Iprodotti possono essere destinati :

-ai bambini con piu' di due mesi di vita

-alle persone anziane

-alle persone sane

-ai malati

-alle donne incinte

-alle persone che fanno sport

-alle persone d'affari

La pappa reale e' un derivato delle giovani api operaie,prodotta dalle ghiandole salivari.Possiede le qualita' del latte materno poiche la sua funzione principale nell'alveare e' quella di accrescere la regina rendendola due volte piu' pesante delle altre api.Lei vive fino a 72 volte piu' a lungo delle api operaie ed e' l'essere piu' fecondo del pianeta.La pappa reale aiuta i ragazzi nel loro svluppo naturale ,e alle persone adulte rafforza biologicamente gli organi interni e prevenire le malattie,rafforzando il sistema immunitario aumentando la resistenza alle infezioni.

La pappa reale migliora anche la circolazione del sangue,insomma con un consumo regolare di pappa reale si ottiene l'equilibrio biologico nell'organismo umano.

Consumando regolarmente Revita vi sentirete piu' forti ,vi tornera' la vitalita' ,l'ottimismo,il sonno,la concentrazione e la buona memoria.

Il progetto Revita e' nato dalla collaborazione dell'Accademia Russa delle Scienze con l'azienda ALTAMED.

Per tutti coloro che vogliono una vita di qualita' e piu' sana ,proponiamo il Programma REVITA ,prodotti dietetici a base di pappa reale.