L’Associazione sarà presente alla manifestazione tecnologica per illustrare ai visitatori i vantaggi della rete come soggetto evoluto in grado di rispondere efficacemente alle moderne esigenze d’informatizzazione...

ReteICT a Smau Bologna per promuovere le eccellenze delle imprese IT bolognesi

Economia postato da pragmatika || 12 anni fa

ReteICT, l’Associazione di Imprese dell’Information & Communication Technology promossa da Unindustria Bologna, ha annunciato la propria partecipazione a SMAU Bologna, l’8 e 9 giugno prossimi.

La partecipazione alla manifestazione è stata ritenuta un’occasione preziosa per perseguire uno dei principali obiettivi di ReteICT: valorizzare le eccellenze nel settore dell’Information & Communication Technology presenti nel territorio emiliano-romagnolo e far crescere la consapevolezza presso il tessuto imprenditoriale locale della qualità dell’offerta a disposizione.

Sul sito dell’Associazione, www.reteict.it, è possibile effettuare la registrazione a SMAU Bologna e usufruire dell’ingresso omaggio alla manifestazione.

Crediamo che la presenza di ReteICT ad una manifestazione come SMAU Bologna sia funzionale ad affermare con forza la capacità del territorio di esprimere realtà tecnologiche all’avanguardia, capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di innovazione informatica delle imprese locali”, ha commentato Paolo Angelini, Presidente di ReteICT.