Il sito dell'Hotel Adriatica di Riccione 3 stelle Viale Dante

Turismo postato da Hotel Adriatica || 13 anni fa

E' online il nuovo sito dell'Adriatica, hotel 3 stelle in centro a Riccione, con un nuovo strumento per calcolare il preventivo della vacanze e verificare in maniera immediata la disponibilità delle camere. In più tanti nuovi contenuti e speciali offerte per Pasqua e Maggio a Riccione.

E’ online il nuovo sito dell'Adriatica, hotel 3 stelle Riccione con piscina, situato in centro, nell'isola pedonale di Viale Dante, a pochi passi da Viale Ceccarini, il salotto della Perla Verde, meta fissa dello shopping e del passeggio serale, e dal Palazzo dei Congressi(PalaRiccione), immerso nel verde e nella tranquillità.

Una piacevole veste graficala semplicità e la chiarezza dei contenuti, la presenza di numerosi immagini che evocano voglia di mare e di vacanza, come quella della piscina, del giardino, del ristorante e delle camere dell'hotel, permettono ai visitatori di avere una panoramica completa dell’hotel in centro a Riccione che potranno scegliere per le loro prossime vacanze in Riviera Adriatica.

All'interno del menù verticale di sinistra, sopra il quale si trova il logo dell'Hotel Adriatica, è possibile conoscere tutte le caratteristiche principali e i numerosi vantaggi che comporta soggiornare in questo moderno hotel 3 stelle in centro a Riccione, partendo dai servizi presenti in camera, come l’aria condizionata e la connessione internet WI-FI, per poi scoprire come potersi “deliziare a tavola” assaggiando le bontà tipiche locali e potendo usufruire di due menù a pranzo e a cena, ma anche conoscere nel dettaglio le offerte, ben evidenziate in giallo, che riservano ai clienti sempre qualcosa di speciale, come l'offerta pasqua a Riccione e lo Speciale Maggio.

Inoltre i visitatori hanno la possibilità di prenotare direttamente online la propria camera e verificarne la disponibilità, grazie alla presenza di un box, situato in alto nella pagina, che permette di effettuare un calcolo del preventivo on-line. Da notare anche la possibilità di ricevere direttamente nella propria casella di posta le novità dell’Adriatica, hotel 3 stelle Riccione, inserendo semplicemente il proprio indirizzo e-mail nel box newsletter posizionato nell’area in basso a sinistra dello schermo.

In orizzontale, sotto una piacevole galleria d'immagini a scorrimento riguardanti l'hotel, una rapida panoramica sui principali eventi a Riccione, sulle fiere e i convegni che si svolgono presso i vicini poli fieristici di Pesaro e Rimini, sezione molto utile per chi soggiorna in Riviera per business e lavoro, oltre ad alcuni piccoli consigli su come vivere al meglio la città e dove trascorrere il proprio tempo libero, grazie alle sezioni “Nel Centro di Riccione” e “Relax e dolce far niente”.

E in qualsiasi momento lo si desideri è possibile interagire direttamente con il personale della struttura grazie ai contatti dell'hotel - numero di telefono, e-mail e indirizzo - sono infatti sempre ben visibili nella parte alta del sito, per esaudire ogni desiderio, dubbio e richiesta.

Fonte: http://www.hoteladriatica.it/