Arte del Legno 86 è una Falegnameria che dal 1928 offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura, sui Restauri di Infissi e di portoni condominiali.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

I portoni condominiali, sono i biglietti da visita dei palazzi, dunque devono esserne garantiti la bellezza e lo stile e, contemporaneamente, devono mantenersi stabili e duraturi, perché costantemente sottoposti alle intemperie.

 

 

Molto spesso queste caratteristiche tendono a logorarsi con il tempo, rendendo necessario il restauro dei portoni condominiali.

Lo scopo primario del restauro è quello di riportare i portoni condominiali al loro aspetto originario, andando a carteggiare, raschiare, stuccare ed eventualmente anche a sostituire la parte danneggiata, affinché la struttura, nella sua interezza, risulti omogenea, procedendo poi con la sverniciatura e la riverniciatura.



Da oltre 20 anni, a Roma, Arte del Legno 86 si occupa della progettazione e della realizzazione di restauro di portoni condominiali, utilizzando le migliori tecniche e i migliori mezzi a disposizione.


Arte del Legno 86 di Roma, inoltre, oltre a restituire ai portoni condominiali la loro bellezza originaria con il restauro, li rende a prova di intemperie, facendoli diventare permeabili all'aria, ottimi nella tenuta all'acqua, resistenti al vento e isolati acusticamente.



L'impegno costante e la sempre presente attenzione per il cliente e le sue richieste, fanno dell'Arte del Legno 86 di Roma, sinonimo non solo di alta qualità, ma anche di sicurezza del servizio offerto, dato l'utilizzo, sempre e comunque, di materiali rigorosamente selezionati.



Il restauro di portoni condominiali, attuato tramite lavorazione artigianale e l'esperienza ventennale nel campo non solo dei restauri, ma del legno in generale, fanno dell'Arte del Legno 86, la scelta giusta per le tue esigenze.

 

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/