Gli infissi per porte e finestre, sono parte integrante dell'arredamento di una casa e devono dunque garantirne la bellezza e rispettarne lo stile e, contemporaneamente, devono mantenersi stabili...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Gli infissi per porte e finestre, sono parte integrante dell'arredamento di una casa e devono dunque garantirne la bellezza e rispettarne lo stile e, contemporaneamente, devono mantenersi stabili e duraturi, cosa che, molto spesso, non accade e dunque è necessario provvedere al restauro.



Il trattamento di restauro che si esegue ha come scopo primario quello di riportare gli infissi per porte e finestre al loro aspetto originario, carteggiando, raschiando, stuccando o andando, eventualmente, a sostituire, quelle che sono le parti danneggiate dall'usura del tempo, affinché la parte trattata risulti uniforme, procedendo, poi, alla loro sverniciatura e riverniciatura.

A Roma, L'Arte del Legno offre, da oltre 20 anni, la progettazione e la realizzazione di restauri di infissi per porte e finestre, con le migliori tecniche e i migliori mezzi a disposizione.
L'Arte del Legno di Roma, inoltre, oltre a restituire agli infissi la loro bellezza originaria con il restauro, li rende a prova di intemperie, facendoli diventare permeabili all'aria, ottimi nella tenuta all'acqua, resistenti al vento e isolati acusticamente.

L'impegno costante e la sempre presente attenzione per il cliente e le sue richieste, fanno dell'Arte del Legno di Roma, sinonimo non solo di alta qualità, ma anche di sicurezza del servizio offerto, dato l'utilizzo, sempre e comunque, di materiali rigorosamente selezionati.

Il restauro di infissi per porte e finestre, attuato tramite lavorazione artigianale e l'esperienza ventennale nel campo non solo dei restauri, ma del legno in generale, fanno dell'Arte del Legno, la scelta giusta per le tue esigenze.



http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/