Il centro di procreazione assistita Tecnobios incluso all’interno della Casa di Cura Città di Udine è uno dei fiori all’occhiello nell’ambito dei centri di fecondazione artificiale, richiamando asp...

Residenza Via Toti 1 e Tecnobios Udine.

Medicina e Salute postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Il centro di procreazione assistita Tecnobios incluso all’interno della Casa di Cura Città di Udine è uno dei fiori all’occhiello nell’ambito dei centri di fecondazione artificiale, richiamando aspiranti future mamme da tutta Italia.

 

I costi per i trattamenti spesso non sono facili da sostenere, per questo motivo esistono speciali convenzioni per venire incontro alle pazienti. Per risparmiare inoltre sui costi relativi al pernottamento date un’occhiata a questa offerta.

Il B&B Residenza Via Toti 1 ha pensato ad una promozione per chi rispetto a Tecnobios Udine vuole dormire ad un prezzo vantaggioso senza rinunciare a nulla.

Se prenotato per almeno 2 notti offriamo una camera matrimoniale per due persone a 55 Euro invece che 60 Euro. Incluse nel prezzo tutte le spese e la colazione. Non solo! L’intero B&B è a vostra disposizione. La struttura in altre parole viene concessa in esclusiva a 2 persone. Il massimo della privacy, della pulizia e della tranquillità. Ma ecco i particolari dell’offerta.

Dettagli:
- una camera matrimoniale, ampia, pulitissima, luminosa ed arredata con gusto
- bagno sempre privato
- colazione abbondante e uso cucina
- parcheggio gratuito e privato all'interno del giardino condominiale

Residenza Via Toti è situata ad 8 minuti a piedi da Tecnobios ed è anche facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dalle principali autostrade.

Sono tante le coppie che ci hanno scelto per dormire vicino a Tecnobios, puoi leggere le nostre ottime recensioni sulla nostra pagina di Tripadvisor.

Contattaci all’indirizzo email info@residenzaviatoti1.it o al numero di telefono 333.5407646