Il residence a Verona Palazzo Brenzoni è un edificio di recente ristrutturazione che nasce nel tardo medioevo. L’idea è quella di trasformare un palazzo monumentale in un residence di design che pr...

Hotel postato da MatteoB || 4 anni fa

Il residence a Verona Palazzo Brenzoni è un edificio di recente ristrutturazione che nasce nel tardo medioevo. L’idea è quella di trasformare un palazzo monumentale in un residence di design che proprio grazie al suo arredamento rompa i rigidi canoni dei classici edifici antichi. Si crea così un’ armonia contrastata fra elementi di decoro originali ed il moderno concept di interiors. Situato a due minuti a piedi dal Duomo di Verona il residence ha una posizione strategica per il centro storico della città.

 

Proprio per questo legame storico si vuole rendere omaggio alla tradizione lirica di Verona dado il nome delle opere più famose agli appartamenti del residence. Inoltre si vogliono omaggiare gli avventori della struttura attraverso l’inserimento di oggetti di design che riportano alla realtà dei viaggi come mappamondi, valige e bauli. Tutti i 7 appartamenti del residence Palazzo Brenzoni a Verona sono dotati di cucina attrezzata con corredo dall’allestimento design Pininfarina, TV e free WiFi,lavatrice, macchina del caffè e stoviglie. Si offre inoltre per alcune stanze l’accesso per persone con disabilità. Il residence è situato a 2 minuti dal duomo di Verona in posizione strategica per visitare il centro storico e dai principali palchi in cui poter apprezzare la stagione lirica e artistica di Verona.

Fonte: https://palazzobrenzoni.it/