Se hai una casa con delle pareti vuote e vuoi darle un po’ di carattere puoi attaccare un adesivo murale. Gli adesivi sono per diverse forme e sono pesati per tutti i gusti, ci sono adesivi per...

Cultura e Società postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Se hai una casa con delle pareti vuote e vuoi darle un po’ di carattere puoi attaccare un adesivo murale. Gli adesivi sono per diverse forme e sono pesati per tutti i gusti, ci sono adesivi per bambini e per adulti. Il decoro della  casa è fondamentale per rendere un ambiente quanto più accoglienete possibile. Gli adesivi sono pensati sia per le macchine che per le abitazioni. Inoltre tramite wall stickers è possibile creare la propra frase e personalizzare il propirio adesivo. Gli adesivi sono prodotti in Italia e sono largamente eco friendly, consentendo così di rispettare l’ambiente per via dei metriali cui sono costituiti. La qualità degli adesivi è ottima perchè una volta attaccati questi non si staccano dal muro neanche dopo le giornate più calde. Il prezzo degli adesivi corrisponde perfettamente a quella che è la qualità costruttiva del prodotto. Questi adesivi possono essere applicati non solo alle pareti ma anche al soffitto e al pavimento.

wall stickers murali: decorazioni per tutti i gusti a prezzi contenuti

Se hai le mura bianche ricoprile con degli adesivi murali per dare un tocco di allegria alla tua abitazione. Gli adesivi sono per tutti i gusti e le necessità. In particolare esistono diverse tipologie di adesivi e wall stickers per pareti che è possibile acquistare. Gli adesivi per la macchina hanno un carattere eccentrico e simpatico alla tua vettura, è possibile avere adesivi per la macchina che raffigurano animali mamma, papa, bambini, e animali ed altre categorie. È inoltre possibile decorare la cameretta del tuo bambino con dei wall stickers  con personaggi di storie fantastiche rendendo l’ambiente simpatico e divertente.   Esistono inoltre degli adesivi per piastrelle che cambiano il tuo ambiente rendendolo piacevole alla vista. Gli adesivi per piastrelle sono ottimi per il risparmiare perchè puoi cambiare il pavimento senza dover acquistare nuove piastrelle ricorrendo a interventi struttirali. Inoltre sono disponibili wall stickers da applicare all’esterno delle vetrine di negozi che raffigurano i saldi, il black Friday e festività. Gli adesivi per vetrine sono anche delle fasce decorative per vetrine per il periodo estivo, invernale, autunnale e le feste natalizie. Questi adesivi applicabili sulle vetrine rendono il negozio accattivante ed invogliano il cliente ad entrare nel tuo negozio. Sono disponibili dei wall stickers per parete colorati in stile classico e moderno in particolare carte da parati e decor design. Le pareti possono anche essere decorate con dei bellissimi wall stickers 3D.

 

Decora i mobili e le tue scale con degli adesivi murali

 

Hai acquistato un mobile ikea monocromatico e vuoi una decorazione per renderlo più accattivante? Applica degli stickers murali per dare carattere al tuo tavolino o al tuo mobile acquistato dell’ikea. Sono disponibili decorazioni artistiche come i quadri di modrian per il tuo tavolino. Hai una porta e vuoi decorarla? Puoi attaccare un adesivo murale. Sono disponibili anche dei wall stickers murali per decorare i gradini delle scale della tua casa. I gradini possono raffigurare delle piastrelle.  I gradini delle tue scale possono avere delle decorazioni floreali: rendi le tue scale primaverili, decora le tue scale con delle orchidee, con delle felci. Decora i gradini di rosa con con dei fenicotteri, delle rose selvatiche e rose di campo.  

 

Fonte: https://www.adesivimurali.com/