Per informazioni: www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Rendere i Diritti Umani una realtà

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Mostra sui diritti umani e conferenza sulla diversità culturale per il dialogo alla Chiesa di Scientology di Roma

 

Domenica di "porte aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma dedicata ai diritti umani quella del 22 maggio.

In celebrazione della Giornata Mondiale della Diversità Culturale per il Dialogo e lo Sviluppo, che le Nazioni Unite hanno indetto per il 21 maggio di ogni anno, il Centro delle Informazioni per il Pubblico ospita la mostra di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani. Su 60 display informativi e 15 schermi il pubblico potrà visionare  i 30 annunci di pubblica utilità di Gioventù Internazionale che ha trasposto in video i 30 articoli della Dichirazione Universale dei Diritti Umani. Attiva da molti decenni nel rendere i diritti umani una realtà, la Chiesa di Scientology supporta anche questa iniziativa rivolta ai giovani, educatore ed adulti, per diffondere la conoscenza dei diritti inalienabili che spettano ad ogni uomo, donna e bambino per nascita, e promuovere così una cultura dei diritti umani verso una futura generazione di paladini della pace e della tolleranza.

 

In particolare alle ore 18, presso l'Auditorium della Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375, la giornata di "porte aperte" si conclude con la conferenza "Costruire la Pace attraverso il Dialogo e la Conoscenza". Esposzioni ed espressioni artistiche dal vivo delle culture australiana e africana verranno offerte da studiosi e gruppi etnici di questi due mondi geograficamente e culturalmente molto lontani, che si avvicinano e si accomunano come membri della stessa famiglia umana nell'approfondimento dialogante e nella conoscenza reciproca.

 

Una giornata quindi per far sì che i diritti umani diventino "una realtà, non un sogno idealistico" come concluse il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che è anche il fondatore della religione di Scientology.

Per informazioni:

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com