blog LAMIANUOVACLIO.IT La #Renault è stata messa veramente in crisi dal #COVID19 ? Se è stato vero qualche mese fa, adesso si è prontamente ripresa e le auto più vendute in Italia sono Renault o...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIANUOVACLIO.IT La #Renault è stata messa veramente in crisi dal #COVID19 ? Se è stato vero qualche mese fa, adesso si è prontamente ripresa e le auto più vendute in Italia sono Renault o della consorella #Dacia.
Ma nonostante le evidenti difficoltà comuni a molte case automobilistiche, Renault torna comunque a condurre il settore transalpino.
La produzione attuale include infatti alcuni modelli di spicco che stanno decisamente incontrando il favore del pubblico, come la Clio e la Captur. Nelle prossime righe dunque vedremo insieme l’andamento generale di Renault, quali sono le vetture di punta del brand. Il catalogo Renault include alcuni modelli che, come anticipato, stanno riscontrando il favore del mercato, e stanno quindi facendo da traino per i fatturati. Tra questi troviamo sicuramente la Clio e la Captur. Nel primo caso parliamo di una vettura giunta alla quinta generazione, dato che da solo è sufficiente a testimoniarne il successo, e che oramai non può essere più definita come una semplice utilitaria.

Fonte: https://www.lamianuovaclio.it/andamento-del-mercato-renault-tra-le-flessioni-e-i-successi-di-clio-e-captur/