Cosa porta a far nascere una relazione extraconiugale: Quando si intraprende una qualunque relazione extraconiugale possono essere diversi i motivi che spingono a farlo. Chi vive una vita matrimoni...

Utilità postato da incontriextra || 7 anni fa

Cosa porta a far nascere una relazione extraconiugale:

Quando si intraprende una qualunque relazione extraconiugale possono essere diversi i motivi che spingono a farlo. Chi vive una vita matrimoniale piatta, facendo ogni giorno sempre le stesse cose e diventando schiavo della routine quotidiana, può ben capire quanto sia difficile proseguire sulla retta via e tenere un comportamento sempre impeccabile. Molto spesso tra i coniugi si viene a creare un rapporto basico, in cui si condividono spazi e decisioni che seppur prese di comune accordo non fanno sentire realmente complici l'uno con l'altra. Dopo tanti anni di convivenza matrimoniale infatti, ogni evento comincia ad essere visto come una cosa ovvia, ed in più con il passare del tempo calano anche il desiderio sessuale e l'attrazione fisica verso il partner. Quindi si tende ad andare avanti nella normalità più assoluta, quasi dando per scontato che ciò debba andare per forza in un certo determinato modo. In altri casi invece, può avvenire il discorso al contrario, facendo fronte ai problemi organizzativi ed economici che una famiglia comporta il legame di coppia tende a frantumarsi a poco a poco creando delle rotture insanabili che però non portano alla separazione solo perché magari ci sono in ballo dei figli. Dunque può capitare che, sia per l'uomo che per la donna, scatti in uno dei componenti della coppia oppure in entrambi quella voglia di spezzare tutto ciò, e di cominciare a vivere la vita con un pizzico di follia e trasgressione, talvolta anche fino al punto da mettere seriamente a rischio un intero percorso di vita basato sui sani principi della famiglia e del matrimonio stesso.

 

Il modo più semplice che porta alla nascita delle relazioni extraconiugali è affidarsi a siti specilizzati come www.incontrisposati.it, che riuniscono tutti gli utenti sposati che cercano incontri.

Dopo aver realizzato dentro di sè che le cose non vanno proprio per il verso giusto, il coniuge in questione che ha deciso di movimentare la sua vita, comincia a guardarsi intorno con occhi diversi ed a cogliere le varie opportunità che si presentano per intrattenere nuovi rapporti di amicizia che possono essere più o meno intimi in base alle circostanze. D'altra parte non è facile pensare subito di tradire il compagno o la compagna della propria vita, e molto spesso accade senza essere molto riflessivi ma solo per la voglia di provare attrazione, curiosità e desiderio verso qualcosa di nuovo e di profondamente sconosciuto. Nella vita di tutti i giorni però è difficile fare ciò poiché il rischio di essere scoperti è molto alto, perché frequentando i soliti posti si può essere visti da un familiare oppure da un conoscente. Quindi il modo più semplice, e volendo anche più veloce, per fare la conoscenza di persone nuove è ricorrere all'uso di internet, grazie a dei specifici siti web il cui scopo è rivolto alla ricerca di persone sposate che sono lì per lo stesso motivo, ovvero per conoscere individui che vivono la stessa situazione. I siti di incontri online che permettono ciò possono essere incontri-extraconiugali.com oppure Gleeden piuttosto che La Notte di Venere giusto per citarne qualcuno che faccia da esempio. Grazie a portali come questi si ha la possibilità di dare vita a delle semplici avventure attraverso incontri fini a se stessi oppure a delle vere e proprie relazioni extraconiugali con altre persone sposate.

 

Fonte: http://www.incontrisposati.it