Il reggiseno è da sempre considerato uno degli indumenti più sensuali esistenti, con la sua capacità di stuzzicare la mente di qualsiasi uomo, nascondendo semplicemente dietro un pezzo di vestito i...

Reggiseni Sexy: Lingerie e Bikini

Utilità postato da LucianaM || 6 anni fa

Il reggiseno è da sempre considerato uno degli indumenti più sensuali esistenti, con la sua capacità di stuzzicare la mente di qualsiasi uomo, nascondendo semplicemente dietro un pezzo di vestito il seno della donna e tutto il piacere e il godimento che se ne ricava alla sua vista. Con il suo vedo e non vedo, un qualsiasi reggiseno sexy ha il poter di scatenare le fantasie più nascoste e perverse in qualsiasi individuo, accrescendo ogni secondo che passa il desiderio sessuale che ne deriva semplicemente dalla sua vista. Fa si che ciò che nasconde sembri qualcosa di irraggiungibile, inarrivabile e quasi sacro; e si sa benissimo che più una cosa sia difficile da ottenere e raggiungere, più il desiderio di poterla avere per se aumenta. Custodisce la parte del corpo della donna più delicata e sensuale, oggetto delle fantasie sessuali di ogni uomo sulla faccia della terra. Le forme, i colore e le tipologie con le quali i reggiseni si troveranno in commercio, darà modo ad ogni ragazza di acquistare l’articolo desiderato e ricercato.

 

Copricapezzoli Adesivi, Reggiseni Invisibili e Commestibili

Uno degli spettacoli più belli e eccitanti a cui un uomo possa assistere è la visione di un bel seno intravvisto dal vestito, nelle sue forme perfette e sensuali. I reggiseni trasparenti senza spallini daranno la sensazione di non indossare alcun reggiseno, lasciando inevitabilmente spazio all’immaginazione su ciò che si nasconde al di sotto del vestito. Questo ha capacità autoadesive e in questa maniera potrà essere applicato facilmente, riuscendo allo stesso tempo a ingrandire il seno di almeno una misura. Se invece vuoi conquistare e sorprendere il tuo lui, con i copricapezzoli adesivi a forma di cuore o di stella non lascerai molto spazio all’immaginazione, facendolo impazzire di piacere alla sola vista di un articolo cosi sexy ed eccitante. Non vedrà l’ora di poterlo togliere per godere di ciò che nasconde. Questi possono facilmente essere indossati al di sotto di un bellissimo abito da sera o della lingerie, rendendo unico e incredibilmente sensuale il momento in cui il reggiseno verrà tolto e ci ritroverà di fronte a tale spettacolo. Per i più creativi e fantasiosi è stato ideato pure il reggiseno commestibile: questo articolo delizioso e gustoso, farà si che il vostro partner possa gustare in tutti i sensi quel momento in cui il reggiseno dovrà essere tolto.

 

Reggiseni Sexy per la Camera da Letto o per il Mare

I reggiseni sono un articolo adatto a ogni situazione e luogo. La loro sensualità e il loro fascino fanno si che possano essere indossati senza mai diventare un qualcosa di esagerato e fuori luogo. Per far felice il vostro partner potrete acquistare della lingerie sexy, facendolo impazzire dal piacere che ne ricaverà alla sola vista. Tuttavia, non si tratta di un indumento da indossare esclusivamente nei momenti di privacy all’interno delle quattro mura, ma al contrario è un articolo che può utilizzato in luoghi pubblici e frequentati come la spiaggia o la piscina. Un bikini leopardato, vintage o colorato farà di voi la regina della spiaggia, e farà si che gli occhi di tutti i maschietti ricadano su di voi e sulle vostre fantastiche forme.