La magnifica Reggia di Caserta, indubbiamente, è in grado di sapere emanare e, quindi, trasmettere molteplici e irresistibili richiami. Non per nulla, questa settecentesca residenza reale concepita...

Reggia di Caserta: iconica bellezza architettonica e artistica

Attualità postato da Rometta || 3 mesi fa

La magnifica Reggia di Caserta, indubbiamente, è in grado di sapere emanare e, quindi, trasmettere molteplici e irresistibili richiami. Non per nulla, questa settecentesca residenza reale concepita da Luigi Vanvitelli e, storicamente, appartenuta ai Borbone delle Due Sicilie, giustamente, viene ad essere considerata come una iconica bellezza architettonica e artistica.

Una caratteristica che può essere facilmente desumibile andando sul sito reggiacaserta.org, un portale che è un buon punto di riferimento per organizzare una visita alla Reggia di Caserta. Invece, con un semplice clic, si potrà disporre di una pratica guida virtuale davvero utile per sapere cosa vedere a Caserta.

Il sito casertadeluxe.com, potrà essere utile per tutti coloro i quali vorranno riposare proprio vicini a questa magnificenza architettonica, storica e naturalistica.

Gli interni della Reggia di Caserta sono, difatti, esempi di rara bellezza come, ad esempio, l’appartamento Murattiano, l’appartamento del Re, così come l’appartamento della Regina, il quale risulta essere formato da quattro camere, le quali risultano essere state arredate rispettando il fine gusto dalla regina Maria Carolina d’Austria. Oltre a ciò, la Reggia di Caserta propone un magnifico parco che si va ad estendere su una superficie di 120 ettari ricchi di piacevoli sorprese.

Quindi, andando a concludere, per avere una esemplificazione sulle magnificenze conservate presso la Reggia di Caserta, sarà utile il sito reggiacaserta.org, mentre cliccando qui, si potrà accedere ad una pratica guida virtuale sul cosa ammirare a Caserta e, invece, visitando il sito casertadeluxe.com si scoprirà un elegante e accogliente BB che sorge proprio nei pressi della residenza reale.