Incisioni 3D in cristallo di foto e immagini per regali personalizzati e romantici di San Valentino.u

Regali personalizzati di San Valentino in 3D per coppie e innamorati

Italia postato da hettori || 12 anni fa

Ancora pochi giorni e poi tutti gli innamorati potranno festeggiare il compleanno dell'Amore durante la festività di San Valentino, giorno nel quale è antichissima usanza scambiarsi doni e presenti capaci di raccontare i sentimenti che proviamo verso le persone care e amate.

Tra le idee regalo San Valentino, lo shop online dell'azienda valdarnese Graffito3D propone la vendita online di caratteristici e lucenti cristalli da personalizzare con incisioni tridimensionali di foto e immagini, in maniera da dare volume e profondità ai volti e ai visi delle persone amate in uno dei materiali più splendenti che ci siano.

Decidere di far splendere il volto sorridente della persona cara in 3 dimensioni all'interno di un suggestivo cristallo assume così il significato di dare eternità a quel volto e desiderare che esso possa risplendere per sempre alla luce del sole.

In occasione della Festa del 14 Febbraio sul sito di Graffito3D è possibile scegliere tra varie forme di cristallo differenti per forma, dimensioni e prezzo. E' cosi possibile acquistare un economico ma simpatico e indovinato portachiavi tridimensionale 3D con luce led ma anche altre forme di cristallo assolutamente tematiche con la ricorrenza  e qui ricordiamo il cuore, massimo simbolo dei sentimenti, il diamante, simbolo della loro ricchezza, o magari l'iceberg a simbolo della loro grandezza.

In poche parole sul sito di Graffito3D è possibile acquistare la forma in cristallo del nostro amore per donarla a chi affresca di colore la nostra anima ogni giorno ed è anche possibile acquistare un articolo da regalo ideale per altre occasioni speciali quali anniversari, regali di compleanno, feste di laurea, cerimonie di nozze e battesimi.