Gironzolando per i meandri del web,con l'anzia da regalo che mi ritrovo in questi giorni e voglia zero di passeggiare in cerca del regalo perfetto mi sono fatta una cultura sui regali veloci e a...

Utilità postato da raksha76 || 13 anni fa

Gironzolando per i meandri del web,con l'anzia da regalo che mi ritrovo in questi giorni e voglia zero di passeggiare in cerca del regalo perfetto mi sono fatta una cultura sui regali veloci e a basso costo!
Innanzi tutto ragazzi miei nulla di più veloce e gradito di un voucher in un centro benessere,magari termale...Ce ne sono per tutte le tasche,basta semplicemente contattare la struttura che ci interessa, telefonare e saranno loro a indicarci cosa è più adatto donare alla persona che abbiamo in mente.
Se abbiamo invece un regalo un pò più importante e vogliamo magari fare un figurone potremmo anche regalare un soggiorno in qualche struttura della nostra zona...Anche di questi ce ne sono per tutte le tasche...dalle vuote come le mie a quelle iper piene! Si potrà così dare la possibilità ai vostri amici di staccare completamente dal tran tran quotidiano,da provare! E se devo essere sincera in genere dopo un regalo del genere i nostri amici saranno molto ma molto felici di ricambiare,un pizzico di sano egoismo non guasta mai vero?
Passando oltre e se il tempo che volete spendere è davvero poco potete tranquillamente rivolgervi ad un gioielliere,la moda impone di portare addosso come portafortuna piccoli gingilli scintillanti e allora approfittatene!
Si parte dai 9 euro per un ciondolo di marca fino a salire di quanto vi potete permettere. Potendo li collezionerei....
A già dimenticavo per le coppiette perchè non regalare un tete a tete romantico in qualche ristorantino caratteristico?

Fonte: http://oracolodiapollo.blogspot.com/